Il momento è difficile?! Eccomi. (2 lettori)

Roberto.M

Forumer storico
Sapete che a parte qualche treddo che mi diverte...ormai pochissimi... io non apro un treddo che è uno?

In nessun forum.

Non leggo nessuna notizia.

E sapete perché?

Perché se uno avesse la verità in tasca non starebbe a scrivere su un forum.

Se una notizia contasse qualcosa non la darebbero a noi.

Se una notizia vien data SPESSO è per fuorviarci.

Perché penso che la stragrande maggioranza di giornalisti ha idee non sue ma che gli hanno inculcato. Altri, sono in malafede.

Figuriamoci se penso che un grafico può predire il futuro.

IL FUTURO E' LA LORO CONVENIENZA DEL MOMENTO CHE VERRA'.


Qualsiasi cosa che dite valida ora è stata smentita in passato o lo sarà in futuro.


Prendete molti grafici e confrontate i miliardi di modi di salire e scendere...
Perché è imprevedibile per noi la borsa?
Semplice.
Perché è prevedibile per LORO che la manovrano.
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
NON ESISTE PERSONA AL MONDO CHE POSSA DIMOSTRARE, GRAFICI ALLA MANO, CHE HO TORTO.


Anzi, se tutti andassero a spulciar grafici come faccio io da anni i conati di vomito sarebbero irrefrenabili per molti.


E la domanda: "ma avanti di questo passo dove arriveremo" se la farebbero in molti.
 

Roberto.M

Forumer storico
Ecco una cosa che non fa mai nessuno...

... e la faccio solo per far capire quali % cerco e quanto poco ci metto in borsa...

...la bravura non sta nel far 50000 € con 1milione in un anno.
La bravura, semmai arriva, consiste nel far tanto con poco.
Rischiando nulla rispetto quello che si potrebbe.


PROPRIO PERCHE' SON SOLO DEI FOTTUTI LADRI. :D



Io metto sempre 5/7/8k max mediamente 6k.

Se ci prendo a +8/13% incasso.
Se sono stato bravo ci metto pochi giorni.


Mica son scemo a rischiare soldi che nella vecchiaia potrebbero servirmi :wall: :wall: :wall: :D :D :D



Avete capito voi che fate milioni di € ?:D


Le date di ingresso sono errate perché così funziona quel tol di sella e gli acquisti non sono raggruppati ma così come sono stati eseguiti.
Quindi sono poche le operazioni rispetto quel che sembrano a prima vista...

Ma in genere al salire del prezzo li riduco.

Nel senso che se un titolo come pmi valeva 0.5 e ne acquistavo 10k il giorno che varrà oltre 1€ diminuirò le quantità di default...
Altrimenti si abbassa la percezione del rischio ed è quel che vogliono ste facce di m...

Così poi quando gli fanno perdere il 20% in 1/2 giorni te la prendi in quel posto... :D e ti mangi quel che hai fatto con gli interessi.
 

Allegati

  • pmi1.png
    pmi1.png
    57,4 KB · Visite: 200
  • pmi2.png
    pmi2.png
    53,9 KB · Visite: 194
  • rcs.png
    rcs.png
    45,9 KB · Visite: 196
  • mps.png
    mps.png
    49,8 KB · Visite: 194
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
Ora, se c'è qualcuno che in % fa più di me venga qui e lo dimostri :D
Che mi prostro ai suoi piedi ben volentieri. :bow: :bow: :bow:
 

luigileo

Forumer storico
... e la faccio solo per far capire quali % cerco e quanto poco ci metto in borsa...

...la bravura non sta nel far 50000 € con 1milione in un anno.
La bravura, semmai arriva, consiste nel far tanto con poco.
Rischiando nulla rispetto quello che si potrebbe.


PROPRIO PERCHE' SON SOLO DEI FOTTUTI LADRI. :D



Io metto sempre 5/7/8k max mediamente 6k.

Se ci prendo a +8/13% incasso.
Se sono stato bravo ci metto pochi giorni.


Mica son scemo a rischiare soldi che nella vecchiaia potrebbero servirmi :wall: :wall: :wall: :D :D :D



Avete capito voi che fate milioni di € ?:D


Le date di ingresso sono errate perché così funziona quel tol di sella e gli acquisti non sono raggruppati ma così come sono stati eseguiti.
Quindi sono poche le operazioni rispetto quel che sembrano a prima vista...

Ma in genere al salire del prezzo li riduco.

Nel senso che se un titolo come pmi valeva 0.5 e ne acquistavo 10k il giorno che varrà oltre 1€ diminuirò le quantità di default...
Altrimenti si abbassa la percezione del rischio ed è quel che vogliono ste facce di m...

Così poi quando gli fanno perdere il 20% in 1/2 giorni te la prendi in quel posto... :D e ti mangi quel che hai fatto con gli interessi.


:eek:...bene bene tu hai il tuo modo di operare che non fa una piega....io ho iniziato nel 2000 (in piena bolla) a comprare titoli tipo stm-telecom ecc...e chiaramente ci ho perso ora pero' con l'aiuto del grafico che non prevede niente ma mi fa piu' o meno capire se andare al rialzo o al ribasso....mi sono un po rifatto quindi proseguo con questo sistema....i manovratori ci sono sempre stati e sempre ci saranno ne io ne tu potremmo eliminarli....:wall::wall:
 

Roberto.M

Forumer storico
:eek:...bene bene tu hai il tuo modo di operare che non fa una piega....io ho iniziato nel 2000 (in piena bolla) a comprare titoli tipo stm-telecom ecc...e chiaramente ci ho perso ora pero' con l'aiuto del grafico che non prevede niente ma mi fa piu' o meno capire se andare al rialzo o al ribasso....mi sono un po rifatto quindi proseguo con questo sistema....i manovratori ci sono sempre stati e sempre ci saranno ne io ne tu potremmo eliminarli....:wall::wall:

Già,ma borsa a parte questi esseri hem hem decidono delle nostre vite.
A molti fan fare vite infami, decidono quando l'economia tira e quando si fa la fame. Decidono quanto pagheremo ogni cosa e decidono che chi la produce non deve guadagnare un beneamato.

Ogni tanto ci buttano un osso marcio come si fa con un cane (non certo il mio) :D e tu/noi lo succhiamo di gusto. :wall: :wall: :wall:


Mentre ci distraggono ci penetrano e non mi riferisco alla borsa che se stiamo al gioco è perchè lo vogliamo, ma soprattutto alla vita reale.


Più si va avanti più bisogna lavorare come bestie per arricchire e far fare la bella vita a pochi.



......................................

Ma in fondo... non avendo figli devo preoccuparmi meno di altri.
Se alla maggioranza sta bene chissenefrega :up:
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
Eurostoxx m

... proviamo a pensare quante parole sono state dette, analisi, tutto e il contrario di tutto durante la formazione di queste candele mensili che spesso si sono negate con forza una con l'altra.

Quanti portafogli prosciugati.


Quanti Elliott, Wolfe, Ross, Gann, pattern sono stati nominati, consultati...

Ma mi facciano il piacere che son dei buffoni. :wall: :wall: :wall:
 

Allegati

  • EUROSTOXX50 M.png
    EUROSTOXX50 M.png
    67,9 KB · Visite: 211
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto