Il momento è difficile?! Eccomi.

Vi do un indizio...

... ha a che fare con l'armonia, la direzionalità, la forza, la speranza, la ricorrenza, l'invigorimento di una realtà, l'impossibilità di cambiare radicalmente.

L'armonia che si vede in certe cose non si vedeva da anni.

Me ne vado al mare qualche giorno... guadagnate tanto mi raccomando. :up:

Allegati

• hahahahhaha cavalli.jpg
    hahahahhaha cavalli.jpg
    7 KB · Visite: 279
  • TOPO.gif
    TOPO.gif
    51,2 KB · Visite: 301
Il sole... caldo dell'estate...
tarda ad arrivare...perché... troppi pippaiuoli...
stanno ad aspettare...

La ra... La ra la ra la ra...
La rara la ra... lala ra aaaa...

Dormivo tranquillo in spiaggia e all'improvviso mi ha svegliato uno che urlava: " pippaioli, cazzari, finitela di credere a Babbo Natale e la Befana...
Puppaiuoli... Sveglia..."

Lo avrei ammazzato. :D

Torno a concentrarmi sul rumore delle onde ... Che si infrangono sulla spiaggia senza cambiare nulla, apparentemente.
In realtà tutto cambia.
Tutto è relativo.
Tutto ricomincia. :up:

Ultima modifica:
Vediamo... I numeri non ci sono e i miei soliti grafici neppure, ma la scorsa settimana scrivevo:

"Mondo confronti + ITALIA DA 60' a M. + BTP 2023 D
... vediamo se sti mentecatti si decidono a recuperare il terreno perso e a far convergere tutti i segnali...verso il LONG... Ecc..."

http://www.investireoggi.it/forum/il-momento-e-difficile-eccomi-vt81888-39.html

.................

Ora che tutti gli indici, a gran fatica e dopo aver tergiversato per oltre un mese, si son girati LONG su tutti i TF, vediamo che succede.
Vediamo se noi riusciamo finalmente ad acquisire quella regolarità LONG un minimo durevole e tranquillizzante per gli investitori.

Se la "tranquillità-regolarità" di cui parlo arrivasse DOPO una rottura veloce e convinta dei 23k preferirei.
Se poi ci portasse a 24k per la fine di Giugno, con gradualità e senza strafare durante il cammino tra 23300 e 24k, dando poi impressione di volerli mantenere, sarebbe un quadro davvero idilliaco. Proprio come i sogni piacevoli da spiaggia.
Proprio come quel che io predico e auspico da tempo.

Ma sti rekkioni fan quel che vogliono. E in qualsiasi caso al mare di loro me ne fotto.
Mi bacino le chiappe con vigore, risolutezza e delicatezza.

.................

Son tornate le manine sante anche sui BTP.
Piuttosto convinte.

Per fortuna per noi tutti e purtroppo per me che avevo qualcosa da metterci se fossero scesi ancora un po'.
Ma questi non son li per far favori a noi. Anzi... Casomai per svuotare il portafoglio ai gonzi. :down:

Cià che me ne vado ...è tornato in spiaggia quello scassamaroni che urla "pippaiuli pentitevi". :D
Sbraita sempre ed è un caprone scurrile. Però... a volte ha ragione.

Poi dice di non illudeteci che il cetriolo se non entra da sotto cerca altri orifizi.

Dice anche, che se arriva la ripresa...di lavorare il giusto, senza strafare, la vita scorre veloce e per apprezzarne le cose piacevoli bisogna andare a passo regolare, talvolta lento.

E poi dice ancora... in ripresa come in recessione a beneficiarne son sempre i soliti.

.................

L'unica salvezza è trovare un equilibrio fuori dagli schemi.
Un modo di intendere la vita e amarne le sfumature fuori dagli schemi imposti.

Sfruttare le inefficienze di un sistema creato ad arte per imbrigliarci, schiavizzarci, dirigerci SEMPRE come banchi di pesce verso una rete.

Come folle verso una giostra.

Come animali da catturare verso una gabbia.

Poi urla W la Libertà.
W la lentezza.
W la natura.
W le cose semplici.

Tra un po' se non la finisce urlare e scassare i maroni gli tiro una pietra. :lol:

... gli extraterrestri mi hanno detto...

che per l'umanità saran azzi acidi, ma per ora: Cieli dipinti di BLU. :D

E chiamate sti imbianchini a rinforzo ve possino...:lol:
Il cielo è grande e servono più imbianchini. :wall: :wall: :wall: :D

.................

Disse il saggio: occhio alla carota di passaggio che con lei si intrufola altro ortaggio.

Cheppoeta. :clap:

Ultima modifica:
... gli extraterrestri mi hanno detto...

che per l'umanità saran azzi acidi, ma per ora: Cieli dipinti di BLU. :D

E chiamate sti imbianchini a rinforzo ve possino...:lol:
Il cielo è grande e servono più imbianchini. :wall: :wall: :wall: :D

.................

Disse il saggio: occhio alla carota di passaggio che con lei si intrufola altro ortaggio.

Cheppoeta. :clap:

Roberto, da 1 a 10 quanto ti senti vigliacco per non fare nulla contro tutte le m.erde che ci comandano? Io 9.:wall:

Roberto, da 1 a 10 quanto ti senti vigliacco per non fare nulla contro tutte le m.erde che ci comandano? Io 9.:wall:

Eccomi di ritorno alla realtà... :)

Bella domanda. :up:

Credo che siamo arrivati ad un punto dove ogni parte del corpo grida: BASTAAAAAAA. :down:

Basta truffe

Basta corruzione.

Basta frottole in tv e sui media in genere.

Basta ipocrisie.

Basta di tutto e di più.

Ma credo che più di una pitturata e rinfrescata non si può dare.
Ormai i problemi son troppi e troppo grandi. Si va avanti per inerzia e il mondo non si può cambiare troppo e neppure adattare alle nostre esigenze o speranze.

Se poi operi in borsa, meglio accodarsi e vedere il colore che LORO vogliono si veda senza pregiudizi e senza razionalità.
In borsa se c'è una speranza di far qualche soldo è legata esclusivamente alla consapevolezza di aver a che fare con delle m. senza regole, senza onore e senza rispetto di nessun genere. :)
Son lì esclusivamente per fottere soldi.

Io la vedo così ... ma sicuramente sbaglio e son tutti santi. :lol:

Ultima modifica:
Sanremo 1981, Troisi: "A Sanremo posso parlare di tutto senza censure?". Più o meno..

...

Sanremo 1981, Troisi: "A Sanremo posso parlare di tutto senza censure?". Più o meno... - YouTube

... e smettiamola di fare i pippaiuoli che si scandalizzano. Si rischia di essere ipocriti.

Il bene e il male. Giustizia e ingiustizia.
Poveri e ricchi.

Tutta roba vista e rivista da che esiste l'umanità.

Secondo me una volta che si cerca di migliorarsi noi stessi, di avere la coscienza apposto, se dobbiamo pure infliggerci sofferenze per tutte quelle che combinano dei vermi mentecatti siamo spacciati.

CERCARE DI ESSERE OK NOI E FAN(.)LO IL RESTO. :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto