Il momento è difficile?! Eccomi.

FIB D sintesi

Dai ragazzi, non facciamoci prendere troppo dall'euforia o dalla depressione... non vale la pena per esseri simili.

Vediamo i numeri che, aimè, avevano ragione solo che per me scommettere sul fallimento e la distruzione del paesello in cui vivo è davvero difficile.

Ma non mi abbatto se il momento è difficile e soprattutto non scappo.
Tranne tra pochi giorni che vado in ferie fino a Settembre :D

Allegati

• FIB D sintesi.png
    FIB D sintesi.png
    92,1 KB · Visite: 112
fib d sintesi due mesi

... si, in effetti i numeri son andati meglio di me ultimamente.

Ma me ne faccio una ragione e aspetterò tempi migliori come aspettano tempi migliori gli immobili, le attività commerciali, i cittadini e tutto quanto l'esistente nel nostro paese... :up:

Allegati

• fib d sintesi due mesi.png
    fib d sintesi due mesi.png
    59,6 KB · Visite: 194
cose che non contano nulla fib d altra sintesi

... semplici constatazioni che non contano nulla...

Le votazioni sono le più basse degli ultimi dati presi in esame (dal 2010)

L' ALERT è su tf lungo

Non dico che sia finita ma se scendono a questi ritmi una volta ZERO gli tocca rimbalzare :lol:

Allegati

• cose che non contano nulla fib d altra sintesi.png
    cose che non contano nulla fib d altra sintesi.png
    17,9 KB · Visite: 173
La cosa grave è che utilizzano i mercati per ricattarci...

E se qui ci fosse gente con le @@ bisognerebbe mandarli a stendere con tutti i debiti che abbiamo.

E dovremmo provare a far da soli partendo da zero. Con regole nuove.

Se servisse rinunciare alla mia relativa tranquillità economica pur di vedere qualcosa del genere lo farei volentieri.

Ma non c'è gente con le @@ in giro per questo credo che la borsa, presto o tardi, dopo averci schiavizzato ulteriormente, tornerà a salire.

Per ora cercano di impaurirci e ottenere altro. :)

E' incredibile la faccia tosta che hanno e incredibili sono le palle che dobbiamo sorbirci.

Ma tant'è.

In buona fede Roberto.

BYE BYE

P.S.: Questa volta per davvero tornerò quando le borse torneranno a salire e noi saremo a 90° il giusto. :)

have a good time !

:ciao:

:car:

Non so cosa voglia dire ma deve essere qualcosa di positivo :) Altrettanto anche a te. :up:

Ho già la macchina carica, pronto come ogni anno e ogni volta che posso a lasciarmi alle spalle tutti i mentecatti della terra e tutte le negatività che la vita cerca di appiopparmi :)

Speriamo che i giovani possano avere la fortuna che ho avuto io fino a ora.
Lo auguro di cuore a tutti. :)

Con sincerità, onestà e semplicità, RobertoM :up:

Non so cosa voglia dire ma deve essere qualcosa di positivo :) Altrettanto anche a te. :up:

Ho già la macchina carica, pronto come ogni anno e ogni volta che posso a lasciarmi alle spalle tutti i mentecatti della terra e tutte le negatività che la vita cerca di appiopparmi :)

Speriamo che i giovani possano avere la fortuna che ho avuto io fino a ora.
Lo auguro di cuore a tutti. :)

Con sincerità, onestà e semplicità, RobertoM :up:
Forse ti sfugge che alle merde medie (non parlo dei ricconi) vanno lautissimi stipendi pagati dal 95% di noi trader, quindi tu con il tuo 12% del tuo capitale che ad occhio saranno 20000 EU morirai sperando, il tempo é dalla loro parte. ...Buone vacanze.

La cosa grave è che utilizzano i mercati per ricattarci...

E se qui ci fosse gente con le @@ bisognerebbe mandarli a stendere con tutti i debiti che abbiamo.

E dovremmo provare a far da soli partendo da zero. Con regole nuove.

Se servisse rinunciare alla mia relativa tranquillità economica pur di vedere qualcosa del genere lo farei volentieri.

Ma non c'è gente con le @@ in giro per questo credo che la borsa, presto o tardi, dopo averci schiavizzato ulteriormente, tornerà a salire.

Per ora cercano di impaurirci e ottenere altro. :)

E' incredibile la faccia tosta che hanno e incredibili sono le palle che dobbiamo sorbirci.

Ma tant'è.

In buona fede Roberto.

BYE BYE

P.S.: Questa volta per davvero tornerò quando le borse torneranno a salire e noi saremo a 90° il giusto. :)

buone ferie, spero che almeno l'anno lo chiuderemo bene :up:

buone ferie, spero che almeno l'anno lo chiuderemo bene :up:

Grazie. Parto domattina :)

Io credo di si che faremo il botto nei prossimi mesi ma se così non fosse e lo dovessimo fare nel 2015 per me sarebbe ok ugualmente.

Riguardo al tornare a settembre poi...fisicamente si, con i numeri anche, ma dal mare qualche pensiero positivo riguardo il mio modo di essere e prendere la vita arriverà ugualmente.

Se non spacco la minkia non sono io. :wall: :wall: :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto