Il momento è difficile?! Eccomi.

La grande verità è che molta gente li aveva un po' di soldi e il mercato glieli ha tolti.

Fate vedere soldi veri a sti ladri e vedete se ve li lasciano a lungo. :D

Zio Roby :D

Comunque... Guardavo i soliti prezzi che mi interessano...

I titoli soliti...

Tit, isp, pmi, ucg, fnc, bp, f, mb, ecc...

Prezzi da cazzeggio!

Quindi se salgono davvero... Ben venga, sarebbe anche ora, ma per ora è cazzeggio!

Il classico cazzeggio...
Levarsi dal denaro per varie sedute e poi sparare ste candele.

Per impressionarmi ci vuol altro. :lol:
Soprattutto dopo quattro mesi di cazzate.

Goditi la tua ricchezza allora. :)

Se non hai troppi grilli per la testa puoi vivere libero senza avere chissà quali entrate.
Tanto oggi se si lavora più del dovuto e non lo si fa per se stessi lo si fa per lo stato o per qualche sfruttatore.

La verità caro è che il mercato cazzeggia in su e in giù senza prendere una strada ben precisa da tempo.
Rispecchia tutto il resto, dove tutto c'è tranne grasso che cola.

Ma ripeto, se tu sei bravo e riesci a viverci buon per te.

Ho avuto molto dalla vita e so apprezzarlo. Quindi non conosco invidia credimi. :up:

Io dovessi vivere con i soldi del mercato farei la fame. :lol:

Meglio avere varie piccole entrate e il mercato se da qualcosa meglio...
Ma contare su di esso per vivere :wall: :wall: :wall:

Ma che dici? Non sono bravo per niente, ti chiamo psicotrader perché penso che tu stia qui per capire cosa diciamo noi piscialetto (parco buoi), e trarne tue conseguenze, se sai analizzare come si muove la massa qui dentro, ti basta operare al contrario. ..

Ma che dici? Non sono bravo per niente, ti chiamo psicotrader perché penso che tu stia qui per capire cosa diciamo noi piscialetto (parco buoi), e trarne tue conseguenze, se sai analizzare come si muove la massa qui dentro, ti basta operare al contrario. ..

Tralasciamo le minkiate per quelle ci sono già io.
Non rubarmi il mestiere. :D

Ritorniamo al segnale long orario sul fib e vediamo se ci accompagna almeno fino a quello long del giornaliero.

Sarebbe già qualcosa.:D

Fib d

...anche perché prima che si giri LONG quello del giornaliero servono ben altri sforzi.

Oggi per diventare a malapena neutro dovremmo toccare i 21150, domani meno se si mantiene sopra 20800 oggi.

Del resto con le porcate recenti è ovvio che non si giri alla prima scoreggia. :lol:

Allegati

• FIB D.png
    FIB D.png
    84,4 KB · Visite: 153
Ultima modifica:
io sono felice perchè la mia INTER ieri sera ha dato due pappine all' Atalanta
e siamo lì ..
a soli 4 punti dai ladroni !!!!

:clapclap::band:

io sono felice perchè la mia INTER ieri sera ha dato due pappine all' Atalanta
e siamo lì ..
a soli 4 punti dai ladroni !!!!

:clapclap::band:

A me piace il verde, son felice quando vedo verde per vari giorni e quando non si levano dal denaro per un po'... :D
Roba che hanno fatto poco da un po' di mesi a questa parte sti baciachiappe :lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto