Roberto.M Forumer storico 25 Settembre 2014 #791 fib w + d cont n° sedute ... baciachiappe inconcludenti Allegati NUMERIPAZZI.png 142,7 KB · Visite: 157 FIB W.png 117,5 KB · Visite: 138 Ultima modifica: 25 Settembre 2014
Cosmic Guest 25 Settembre 2014 #793 sento che la mia felicità sta evaporando ho dato un' occhiata ad un titolo che ve saluto
Roberto.M Forumer storico 25 Settembre 2014 #794 Cosmic ha scritto: sento che la mia felicità sta evaporando ho dato un' occhiata ad un titolo che ve saluto Clicca per allargare... Quando saliranno davvero, a rotazione saliranno tutti, alcuni di più. Non so quando ma avverrà.
Cosmic ha scritto: sento che la mia felicità sta evaporando ho dato un' occhiata ad un titolo che ve saluto Clicca per allargare... Quando saliranno davvero, a rotazione saliranno tutti, alcuni di più. Non so quando ma avverrà.
Roberto.M Forumer storico 25 Settembre 2014 #795 Ragazzi sotto osservazione su fib 60 ...vediamo che dicono... Il segnale lo hanno dato bello. Ora ci starebbe anche un po' di correzione... ma non ci scommetterei Allegati FIB 60.png 97,8 KB · Visite: 146 Ultima modifica: 25 Settembre 2014
Ragazzi sotto osservazione su fib 60 ...vediamo che dicono... Il segnale lo hanno dato bello. Ora ci starebbe anche un po' di correzione... ma non ci scommetterei
Roberto.M Forumer storico 25 Settembre 2014 #796 Roberto.M ha scritto: ...vediamo che dicono... Il segnale lo hanno dato bello. Ora ci starebbe anche un po' di correzione... ma non ci scommetterei Clicca per allargare... Sono un po' figli 'ndrochia e io che pensavo fossero bravi ragazzi
Roberto.M ha scritto: ...vediamo che dicono... Il segnale lo hanno dato bello. Ora ci starebbe anche un po' di correzione... ma non ci scommetterei Clicca per allargare... Sono un po' figli 'ndrochia e io che pensavo fossero bravi ragazzi
Roberto.M Forumer storico 25 Settembre 2014 #797 Oggi molti capiranno cosa intendo dire nei miei lunghi, noiosi e inutili monologhi
Roberto.M Forumer storico 25 Settembre 2014 #798 ... ora vediamo perché una chiusura così è anomala ... o si fa girare in giù il minimo o si alza la bianca secondo me... ma potrebbe essere una minkiata delle mie. Allegati FIB D.png 21,6 KB · Visite: 160
... ora vediamo perché una chiusura così è anomala ... o si fa girare in giù il minimo o si alza la bianca secondo me... ma potrebbe essere una minkiata delle mie.
Roberto.M Forumer storico 25 Settembre 2014 #799 in poche parole non tutto è perduto ...ma mentre lo dico mi tocco i cog.lioni
Roberto.M Forumer storico 25 Settembre 2014 #800 La velocità quando vogliono la utilizzano. E allora ci vorrebbe il tf inferiore per allarmare... ma poi comparirebbero i mille falsi segnali Allegati FIB 60.png 100,2 KB · Visite: 120
La velocità quando vogliono la utilizzano. E allora ci vorrebbe il tf inferiore per allarmare... ma poi comparirebbero i mille falsi segnali