... e ora sul fatto del perché non rimbalzano nemmeno riflettete voi.
Buona serata.
Roberto lungi da fare polemica perché non e' il caso prorpio. e poi perché penso che alla lunga il tuo metodo sui titoli e' vincente, sul future avrei dei dubbi, ma sui titoli no.........
ma vorrei sapere se c'era qualche cosa che magari si poteva fare di meglio... se c'e' qualche cosa che oggettivamente ti rammarichi di avere fatto o non fatto....
ti chiedo questo perché anche io ho un approccio ma del tutto vagamente simile al tuo... e quindi mi interessa una tua eventuale riflessione
e ppoi per dirtela tutta io vedendo un po' la debolezza del mib e soprattutto di alcuni titoli ho venduto delle call ITM per cercare di mantenere una manovrabilita'.........
se il mercato ti va contro fai una cosa del genere??? se la fai come la fai??? oppure magari ne fai altre![]()
Ciao Kirman.
Guarda, lo sai che per me la borsa deve essere soprattutto divertimento e, forse, anche un po' scuola di vita oltre che occasione per dire cose a cui tengo di più.
E allora nel risponderti parto con il dire che son ladri patetici. Costretti ormai ad aumentare il numero delle porcate ed a ampliarle proprio perché hanno poco da mordere.
Le macchinette da bar, proprio per la loro stupidità gli hanno fregato tutti i clienti o quasi.
Quelle ogni tanto fan tintinnar moneta mi dicono.
Fatte le dovute premesse, ma potrei cullarmi nel deriderli ore e dirne ogni male, ti dico che sono uscito dal mini che mi ero preso ieri a 835 perché come scritto credevo in uno storno. Non certo così corposo.
I numeri ma anche la consapevolezza di essere in zona di cazzeggio mi hanno messo sul chivalà.
Oltre alla consapevolezza di con chi si ha a che fare.
Ma tu sai che non si fugge da tutte le bastardate e questo fa si che nessuno si arricchisca se non a parole.
E noi siamo pratici e poco illusi credo.
si sono d'accordo con te prima o poi le bastardaggini arrivano al pettine
infatti le macchinette sono proprio le loro...
grazie per la risposta
Che figli di troia. ...ciao... L'ORARIO DA DINUOVO QUALCHE SEGNO VERDE...
diciamo che è un po' un perseverare a voler veder positivo...o almeno così sembrerebbe.
Del resto tutto cambia velocemente e ieri lo abbiamo visto.
.