Il momento è difficile?! Eccomi.

con questa manovra finanziaria appena varata dovremmo essere non dico verdi , ma appena appena negativi
un - 0, 15 % cos'ì tanto per gradire

L'indice statunitense Philadelphia Fed, che misura l'attività manifatturiera del distretto, è sceso a ottobre a 20,7 punti dai precedenti 22,5 punti. Gli analisti si aspettavano una lettura a 19,8 punti.

Io non guardo nulla di queste cose...

L'unica cosa che so è che ti obbligano ad anni di salite lente e a tratti lentissime e poi in pochi giorni si mangiano mesi di salite.

Se non facessero così non distribuirebbero prima di dare la fregatura e non fotterebbero soldi.

Altro discorso sono le ruberie come il 2001 e il 2008 che coinvolgono ricchi e poveri del pianeta. :D

Mi aspetto che in futuro America e Noi si faccia nuovi massimi, non so perché ma questo mi aspetto.

Ma le salite e le discese possono avere tempi, modi e ripidità diverse. Con più o meno finte.

Tutto fa la differenza.

Io rimango sul nostro mercato, prima o poi arriverà quel che intendo io e forse ci metterò qualche soldo in più.

Di tutte le news, rumors e dati me ne frego.

Tutto si traduce nel cercare di rubare soldi e trasferirli nelle loro tasche. Qualsiasi azione ha come scopo finale questo. (anche nella vita reale vedi tassazione e balle dei politici)

Toro seduto moderno ha parlato. :lol:

Ultima modifica:
Il gioco consiste SEMPRE nel farti rincorrere una chimera, non importa che siano tulipani, azioni, mattoni o altro, e poi zacchete.

Zacchete, non importa se con tasse o crolli dei mercati. :D

Minkia che saggiu sugnu.:lol:

E ripeto, queste realtà devono contribuire a farci riflettere e ad agire di conseguenza.

Si potrebbe tradurre in: "a sto mondo una la mette in (.) all'altro come riuscire a non essere sempre l'altro"? :mmmm: :mumble:

.

Allegati

• gif_animate_comiche_02.gif
    gif_animate_comiche_02.gif
    24,3 KB · Visite: 154
Ultima modifica:
Ftsemib

... a sinistra il giornaliero, a destra il settimanale.

In un trend di fondo in salita testimoniato da settimanale a destra, quelle due mm che si sono incrociate al ribasso a sinistra sul giornaliero in passato hanno voluto dire salita energica poi.

Nonostante tutto, la gialla 200mm su settimanale, a destra, sembra voglia raccogliere.

Inoltre, se tutto va a puttane, mal comune mezzo gaudio e non è detto io sia tra i peggiori puttanieri ... :D

Allegati

• FTSEMIB.png
    FTSEMIB.png
    63,3 KB · Visite: 156
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto