Il momento è difficile?! Eccomi.

Tfr

Allora, ricapitoliamo.

Il TFR si potrà averlo in "anticipo", sarebbe più giusto dire: "in tempo reale" rispetto a quando lo maturiamo.
Ma pagandoci le tasse come da scaglione di reddito spettante, invece che agevolate e scorporate ma a fine rapporto di lavoro.

Saranno le banche ad anticiparlo.
A garantire che il datore di lavoro lo restituisca alle banche ( perché se falliscono le ditte nel frattempo...) viene istituito un fondo di garanzia che mi ricorda quello interbancario.
Della serie io garantisco ciò che non ho io e non hai tu con un debito che abbiamo tutti.

Hem hem... ma io mi dico, se dobbiamo far magheggi a tutto spiano, non facciamo i principianti porca puzzola, ma facciamoli come si deve, no?!

Abbracadabra e facciamo sparire il debito pubblico.

Siamo troppo timorosi, siamo bimbi innocenti.

Candidi. Siamo teneroni in un mondo di scafati mariuoli.

stamattina Putin e Poroscenko si sono parlati per un 'ora e mezza

se si mettesse a posto una volta x tutte la faccenda Ucraina e con essa quella delle sanzioni alla Russia, sarebbe una bella cosa per noi

Speriamo davvero che la questione Ucraina trovi una soluzione; abbiamo bisogno di avere una Russia amica e non una da Russia da sanzionare.

Allora, ricapitoliamo.

Il TFR si potrà averlo in "anticipo", sarebbe più giusto dire: "in tempo reale" rispetto a quando lo maturiamo.
Ma pagandoci le tasse come da scaglione di reddito spettante, invece che agevolate e scorporate ma a fine rapporto di lavoro.

Saranno le banche ad anticiparlo.
A garantire che il datore di lavoro lo restituisca alle banche ( perché se falliscono le ditte nel frattempo...) viene istituito un fondo di garanzia che mi ricorda quello interbancario.
Della serie io garantisco ciò che non ho io e non hai tu con un debito che abbiamo tutti.

Hem hem... ma io mi dico, se dobbiamo far magheggi a tutto spiano, non facciamo i principianti porca puzzola, ma facciamoli come si deve, no?!

Abbracadabra e facciamo sparire il debito pubblico.

Siamo troppo timorosi, siamo bimbi innocenti.

Candidi. Siamo teneroni in un mondo di scafati mariuoli.

sì ma a noi che non siamo lavoratori e men che meno "dipendenti" ...non ci frega nulla :-o

sì ma a noi che non siamo lavoratori e men che meno "dipendenti" ...non ci frega nulla :-o

Ma tu che ne sai :mmmm: di me. :D

L'UNICA COSA CERTA CHE MI CONTRADDISTINGUE SON LE MINKIATE CHE SCRIVO. :wall: :wall: :wall:

Inoltre la storia del TFR, come quella degli 80€, dell'IMU che cambia nome, il milione di posti di lavoro ecc per me son tutte la stessa cosa. E metteci pure la borsa che sale scende e lo spread. :lol:

PRESE PER I FONDELLI A EFFETTO PIRAMIDALE GLOBALE.

Io le intendo così, gli altri la pensino come vogliono.

Ultima modifica:
Ma tu che ne sai :mmmm: di me. :D

L'UNICA COSA CERTA CHE MI CONTRADDISTINGUE SON LE MINKIATE CHE SCRIVO. :wall: :wall: :wall:

Inoltre la storia del TFR, come quella degli 80€, dell'IMU che cambia nome, il milione di posti di lavoro ecc per me son tutte la stessa cosa. E metteci pure la borsa che sale scende e lo spread. :lol:

PRESE PER I FONDELLI A EFFETTO PIRAMIDALE GLOBALE.

Io le intendo così, gli altri la pensino come vogliono.

già , è vero ...:mmmm:

Io fossi in loro salirei di brutto ora, per giorni. Tanto direbbero che la riforma non era stata capita e che porterà sicuri benefici ai conti pubblici.

Ma ripeto, mi stupirebbe invertissero subito sul serio.

Facciano come minkia vogliono. Tanto gli esperti di giornali e tv una motivazione a posteriori la troveranno comunque, qualunque cosa succeda.
Banda di ciarlatani :lol: :eeh:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto