Il momento è difficile?! Eccomi.

Ricordo ancora quanto hanno scassato la minkia intorno a 19200 lo scorso anno... quindi tocca sicuramente superare quelli per parlare di un minimo di serietà. :)

...che mondo di cattivi ragazzi :( lo vado a dire alla mamma :wall::wall::wall:

IL NULLA COSMICO APPUNTO. :D

Allegati

• extraterrestre.jpg
    extraterrestre.jpg
    4,4 KB · Visite: 158
  • aeroplani.jpg
    aeroplani.jpg
    11,2 KB · Visite: 187
... si, soprattutto insegnategli a vestirsi e l'educazione. I valori.

A rispettare la natura e non essere ipocriti, altro che minkiate.

Che qua con tutti sti furbi intelligentoni un giorno o l'altro la natura ci ricorderà che non siamo un emerito capzzo. TUTTI!

Allegati

• insegnate a programmare.png
    insegnate a programmare.png
    14 KB · Visite: 179
Fib 60

Lo posto solo perché dopo tutto sto rosso anche l'occhio vuole la sua parte.

E' ovvio che non vuol dire nulla. :)

Allegati

• FIB 60.png
    FIB 60.png
    82,5 KB · Visite: 169
Il punto di cazzeggio di ISP rimane 2.33... siamo sotto :(

e solo sopra i 2.7 iniziamo a far sul serio... chissà quando. Siamo in zona ruberie come da avatar.

Da mesi.

Il giornaliero è ancora SHORT. :(

Buon W.E a chi mi legge anche se sparo solo minkiate. :D

Ultima modifica:
Il punto di cazzeggio di ISP rimane 2.33... siamo sotto :(

e solo sopra i 2.7 iniziamo a far sul serio... chissà quando. Siamo in zona ruberie come da avatar.

Da mesi.

Il giornaliero è ancora SHORT. :(

Buon W.E a chi mi legge anche se sparo solo minkiate. :D

prevedo un prezzo Unicredit a quattro e mezzo
Buon finesettimana al cazzaro

:rolleyes:..allora...bella questa settimana....sul settimanale passato al ribasso....bisogna superare 19700 (trend rialzista rotta) affinche' questo non sia solo un rimbalzo....abbiamo testato questa settimana i 17500 che e' il 50% di ritracciamento fibonacci dai minimi a 12000 fino ai massimi a 22500...poi se rientra affrontera' la ribassista sui 20500...sul mensile siamo sull'orlo del burrone....infatti se non chiude il mese sopra i 20300....temo che ritesteremo i minimi a 12000.....:eek:

settimanale - mensile

Allegati

• FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    57,2 KB · Visite: 213
  • FTSE MIB40m Index.png
    FTSE MIB40m Index.png
    38,2 KB · Visite: 182
Il mio punto di vista bene dettagliato e argomentato.

Credo che i minimi dei prossimi 10/15 anni li abbiamo visti e non li rivedremo per un bel pezzo, ma,
visto che ho quasi il 90% dei miei liquidi da investire comunque vada non sarà la paura ad ammazzarmi.

Se andiamo a ritestare i minimi immagino che questa volta non reggeranno, quindi avrò opportunità di investire a buon mercato sia su azionario che su btp e qualsiasi altra cosa.

Se malauguratamente non dovessimo farcela a uscir dal pantano in cui siamo finiti, non ho figli a cui pensare, mangiato io e mia moglie mangiato tutti. Una preoccupazione in meno rispetto altri.

Se invece per puro caso ho ragione, quando il portafoglio sarà a + 50% ca e quindi ben coperto, acquisterò altro.

Come vedete ho la mia strategia. Che non è quella di subire la paura. Ma è quella dell'aspettare che ammettano di aver sbagliato e ci dicano che dovremo fare la fame tutti assieme appassionatamente. Oppure che ci dicano che i magheggi hanno funzionato, che siamo bravi ragazzi che abbiamo fatto i compiti a casa e per un ventennio almeno reggeremo ancora alle finzioni e all'ipocrisia. Come penso accadrà.

Me ne fotto di Fibonacci e compari e pure dei piscialetto.

State attenti voi con la leva piuttosto. :eek:

Con tutte queste finte un giorno o l'altro arriva quella senza ritorno.
Poi vi tocca andare a farvi levare i cetrioli e le spine dal (.).

Dopo anni di cazzeggio il giorno che partiranno saranno azzi amari per gli shorter.

Io vi ho avvisato.

I prezzi in giù hanno una barriera. Lo zero.

In su no.

.........................

Sapete cosa penso sul futuro?!

Che forse 15 o 20 anni di ripresa dell'ipocrisia ce li ritagliamo. Magari ci raccontiamo palle ancora per qualche lustro, ma poi arriverà l'azzeramento del sistema. Un punto in cui nulla di quel che ora crediamo normale lo sarà più.

Io se ci sarò sarò vecchio e impassibile, disilluso e completamente apatico. Rassegnato.
E come un vecchio bastardo cazzaro vi dirò: "che vi dicevo piscialetto"?

Sticapzi hooo. Pure veggente.
Oltre che filosofo e poeta. :wall: :wall: :wall:

Sto cercando in tutti i modi di levarvi la paletta e il secchiello, dirvi che la befana non esiste, portarvi alla realtà. Ma non ci riesco.
Volete rimaner bambini monelli e creduloni. :lol:

Fate pure.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto