Roberto.M Forumer storico 20 Ottobre 2014 #1.021 pacu83 ha scritto: Grazie Clicca per allargare... Prego
Roberto.M Forumer storico 20 Ottobre 2014 #1.022 Fib d ... l'unico commento che mi viene è rappresentato dalla gif simpatica. Della serie: "se devi scendere scendi altrimenti sali che hai rotto le @@" . Allegati FIB D.png 86,6 KB · Visite: 168 nanosbadiglia.png 59,1 KB · Visite: 189
Fib d ... l'unico commento che mi viene è rappresentato dalla gif simpatica. Della serie: "se devi scendere scendi altrimenti sali che hai rotto le @@" .
Roberto.M Forumer storico 20 Ottobre 2014 #1.023 Sp500 d ...della serie "siamo ovunque e siamo sempre gli stessi" Buona serata. . Allegati sp500 d.png 81,2 KB · Visite: 156
Roberto.M Forumer storico 21 Ottobre 2014 #1.024 Nella vita come nella borsa ovunque riusciranno a farti andare un giorno ti convinceranno che era la direzione sbagliata. Della serie: illuminami il cammino prima che io lo percorra. Amen. Mi sento religioso oggi. Ultima modifica: 21 Ottobre 2014
Nella vita come nella borsa ovunque riusciranno a farti andare un giorno ti convinceranno che era la direzione sbagliata. Della serie: illuminami il cammino prima che io lo percorra. Amen. Mi sento religioso oggi.
Roberto.M Forumer storico 21 Ottobre 2014 #1.025 Ma dove minkia siete Il verde dopo tanto rosso non vi mette di buon umore? Dai speriamo che prima o poi riconoscano che siamo bravi ragazzi. Magari non quanto vorrei ma almeno un po'. Ultima modifica: 21 Ottobre 2014
Ma dove minkia siete Il verde dopo tanto rosso non vi mette di buon umore? Dai speriamo che prima o poi riconoscano che siamo bravi ragazzi. Magari non quanto vorrei ma almeno un po'.
maxbrax Forumer storico 21 Ottobre 2014 #1.026 OTE=Roberto.M;4062230]Ma dove minkia siete Il verde dopo tanto rosso non vi mette di buon umore? Dai speriamo che prima o poi riconoscano che siamo bravi ragazzi. Magari non quanto vorrei ma almeno un po'. [/QUOTE] quindi saliamo o scendiamo?
OTE=Roberto.M;4062230]Ma dove minkia siete Il verde dopo tanto rosso non vi mette di buon umore? Dai speriamo che prima o poi riconoscano che siamo bravi ragazzi. Magari non quanto vorrei ma almeno un po'. [/QUOTE] quindi saliamo o scendiamo?
Roberto.M Forumer storico 21 Ottobre 2014 #1.027 maxbrax ha scritto: OTE=Roberto.M;4062230] quindi saliamo o scendiamo? Clicca per allargare... È una cosa strana. Il mio 90% di liquidi spera si corregga ancora anche su btp, mentre il mio 10% investito in borsa spera si salga. Sono ambiguo anche negli investimenti E ho le chiappe secche. Ultima modifica: 21 Ottobre 2014
maxbrax ha scritto: OTE=Roberto.M;4062230] quindi saliamo o scendiamo? Clicca per allargare... È una cosa strana. Il mio 90% di liquidi spera si corregga ancora anche su btp, mentre il mio 10% investito in borsa spera si salga. Sono ambiguo anche negli investimenti E ho le chiappe secche.
Roberto.M Forumer storico 21 Ottobre 2014 #1.028 Fib d .. è semplicemente in atto un rimbalzo poderoso. Se sarà qualcosa di più lo scopriremo quando molti shorter incastrati e speranzosi si troveranno nella condizione di dubbio. Di certo siamo nella zona cazzeggio che qualsiasi imbecille con il loro potere avrebbe potuto creare. Quindi non mi piscerò nelle mutande di sicuro se salgono un po'. SONO IL NULLA COSMICO. E neppure investirò altri soldi in range di cazzeggio. OVVIO! Se luce deve essere sia. Illumini a giorno. Ne abbiamo i coglioni pieni di minkiate. . Allegati FIB D.png 86,5 KB · Visite: 141
Fib d .. è semplicemente in atto un rimbalzo poderoso. Se sarà qualcosa di più lo scopriremo quando molti shorter incastrati e speranzosi si troveranno nella condizione di dubbio. Di certo siamo nella zona cazzeggio che qualsiasi imbecille con il loro potere avrebbe potuto creare. Quindi non mi piscerò nelle mutande di sicuro se salgono un po'. SONO IL NULLA COSMICO. E neppure investirò altri soldi in range di cazzeggio. OVVIO! Se luce deve essere sia. Illumini a giorno. Ne abbiamo i coglioni pieni di minkiate. .
Roberto.M Forumer storico 21 Ottobre 2014 #1.029 Anche sto continuo battere le corna sui 19k non mi impressiona certo. E' ora di salire e non scassare la minkia oppure i soldi veri stanno a casina.
Anche sto continuo battere le corna sui 19k non mi impressiona certo. E' ora di salire e non scassare la minkia oppure i soldi veri stanno a casina.