Il momento è difficile?! Eccomi.

Sai magari sentirsi dire piscialetto pippaiuolo frustrato non vedersi ricambiato nei saluti ecc....

Tu mi ricordi un po' un rekkinazzo cazzaro che c'era dillà... un certo Baster :D ci insultavamo un po' scherzando ma poi lui non si faceva ste pippe che ti fai ora tu. :mmmm:

Mi scassi la minkia da mesi e ora vieni a far l'offeso? :mmmm:

Ti ricordo che io sono il buono, onesto e sincero e già solo per questo e per il tempo che perdo mi dovresti baciare in bocca. :lol:

Io se sbaglio lo faccio con convinzione. :wall: :wall: :wall:

Ultima modifica:
Sp500 d

...credo sia la considerazione più articolata e circostanziata che abbiate mai letto.

SO' FIGLI 'NDROCCHIA.

.

Allegati

• sp500 d prorealtime.png
    sp500 d prorealtime.png
    136,8 KB · Visite: 188
  • gif_animate_comiche_02.gif
    gif_animate_comiche_02.gif
    24,3 KB · Visite: 231
Sp500 d

... e son figli ndrocchia perché:

Ci si può mettere short, molti hanno anticipato e pagano, hanno paura e sono nel dubbio se ancora dentro.

Ma ora la realtà è che il trend di lungo è ancora LONG.
la mm200 (pippa per molti) l'hanno riconquistata e più velocemente non si poteva.
Talmente velocemente e in modo corposo che hanno fatto ritornare LONG i numeri su giornaliero.

Ma conoscendoli, in ogni caso, presto mi sa che faranno tornar nel dubbio anche i longers e solo il tempo dirà se faranno nuovi massimi COSA CHE IO CREDO E L'HO DETTO DA TEMPO.

Quindi, mutande di latta, esposizione giusta liquidi tanti. :D

.

Allegati

• SP500 D sintesi.png
    SP500 D sintesi.png
    87,5 KB · Visite: 202
...e se venissero cattivissimi e gli shorter dentro, li uccidessero senza far prigionieri questa volta? :mmmm:

Mah, nel dubbio amletico io che in borsa ci metto il giusto me ne vado a far presciistica che tra poco tocca tornar a sciare... possibilmente senza rotolare di pancia e senza scassarsi le ossa. :D

"LI SCRIVO ANCHE PER ME STE COSE"

Sp500 sono ripartiti almeno sul giornaliero.
Una chiusura settimanale su questi livelli per lo sp500 mi porterebbe il modellino a long anche sul settimanale.

commento:
io ho preso qualcosa ieri in chiusura ed oggi, ma cautela fino a quando non riportano le medie di riferimento ad una tendenza positiva.

Ultima modifica:
"LI SCRIVO ANCHE PER ME STE COSE"

Sp500 sono ripartiti almeno sul giornaliero.
Una chiusura settimanale su questi livelli per lo sp500 mi porterebbe il modellino a long anche sul settimanale.

commento:
io ho preso qualcosa ieri in chiusura ed oggi, ma cautela fino a quando non riportano le medie di riferimento ad una tendenza positiva.

Io non prendo nulla e non ho mollato nulla. Aspetto la luce in pace.
Al limite con i pantaloni abbassati e buco protetto. :D

Scusate se sono scurrile ma la realtà rivoltante non mi consente di essere un fighetto ne finto ne vero.

Son dei baciachiappe venditori di fumo e basta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto