Il momento è difficile?! Eccomi.

Detto ciò, SI STA FERMI.

Si aspetta che l'Europa diventi un minimo seria.

Che l'Italia sia un minimo seria.

E a mio modo di vedere si è diretti verso il miglioramento. Che novità :wall::wall::wall: :lol:

scusa ma qui mi permetto di dissentire :
l' Europa è serissima ...forse fin troppo ...chi invece NON è (più) serio , sta al di là dell'oceano atlantico!!

non ti sarà sfuggito che tutto sto susseguirsi di crisi è venuto da là ....a cominciare dai maledetti mutui subprime ( anno 2007) e poi via via con altre kazzate di portata galattica , tipo far fallire la Lehman B. :down:

scusa ma qui mi permetto di dissentire :
l' Europa è serissima ...forse fin troppo ...chi invece NON è (più) serio , sta al di là dell'oceano atlantico!!

non ti sarà sfuggito che tutto sto susseguirsi di crisi è venuto da là ....a cominciare dai maledetti mutui subprime ( anno 2007) e poi via via con altre kazzate di portata galattica , tipo far fallire la Lehman B. :down:

Se non hai palle per reagire a sto mondo non campi :no: E sei colpevole di non averle. :)

Se non hai palle per reagire a sto mondo non campi :no: E sei colpevole di non averle. :)

ma cosa vuoi REAGIRE !!!!!......ma se quei maledetti amerikkioni hanno distrutto tutto !!!!! :-x

Suvvia , non facciamo della facile demagogia da salotto televisivo, per amore del cielo !!!!! :rolleyes:

Ricordate... Investire il giusto e STAR FERMI.

Se mi fai vedere la luce e non c'è, amen. Sto fermo.

Non c'è ripresa? Sto fermo.

Qualsiasi cosa succede: sto fermo.

Neppure a 10k metteri altri soldi.

Non alimentare la giostra.

Non incentivare le ruberie.

No ripresa no party. :D

https://m.youtube.com/watch?v=PDhyst6Kq4U

Ehi bellooo ancora i 1000 punti a scendere non li ha fatti
Ti vedo un pò pessimista ultimamente, bimbo è la borsa :-) Ciao e buon fine settimana lungo.

Ehi bellooo ancora i 1000 punti a scendere non li ha fatti
Ti vedo un pò pessimista ultimamente, bimbo è la borsa :-) Ciao e buon fine settimana lungo.

Sei come un bimbo che si addormenta sul petto villoso del padre e che storce il naso perché sente puzza di ascella pezzata.

Che frigna, sigh, sigh. Ma qui c'è papi, stai tranquillo. :D Dormi topino :D che il babbo ti cambia il pannolino :D

.......................................................................

Credo che io e te abbiamo parlato via web tante volte tanto tempo fa. :lol:

Allegati

• pis.cial.etto.gif
    pis.cial.etto.gif
    4,2 KB · Visite: 195
  • risatapiccolo.jpg
    risatapiccolo.jpg
    1,8 KB · Visite: 179
Ultima modifica:
Mai parlato con te tanto tempo fa, ti ho conosciuto quest'anno sul fol e ti ho seguito qui. Ngueee Ngueee

Capisco. Del resto sono appetitoso, vecchio stampo, senza trucchi lifting e botulino.
Senza depilazione.

In una parola, irresistibile. :D

Allegati

• aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.png
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.png
    20,6 KB · Visite: 162
  • cuoolopeloso.png
    cuoolopeloso.png
    60,7 KB · Visite: 153
Comunque, shorter, tranquilli.

Solo una giornata che rovesci completamente quella di ieri, con cattiveria inaudita, avrebbe ragione di incutervi timore.

Altrimenti è cazzeggio. :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto