Il momento è difficile?! Eccomi.

Secondo il mio modo di vedere...

Una volta studiata e meditata l'entrata, messa l'esca in mare, (leggi acquisto moderato e diversificato), non ci si muove fino a che erosione quasi completa dell'esca o raddoppio della stessa non è avvenuto.

Così facendo la giostra è costretta a girare a vuoto.
Quindi, o impara a distribuire fiocchi e giri gratis ogni tot giri, o chiude.

Troppo facile alimentare il mercato dell'illusione senza distribuire nulla.
E anzi, dilapidando capitali altrui.

Se esisti per fottere e basta, chiudi baracca cara giostra.

Se non sei incapace di tenere un trend chiudi baracca.
Perché non saper mantenere un trend equivale a non saper tutelare i soldi di chi investe. In quel caso, chiudi baracca cara giostra.

La borsa vista come terra di scorribande e sottrazione di ricchezza altrui è indicatore di un paese che deve chiudere baracca.
In tal caso, o ciucci l'esca o chiudi baracca. Ma altri soldi non ne vedi.

L'esca è in mare cara giostra, o la addenti e ti complimenti con me, o, chiudi baracca cara giostra che cigola e mette in pericolo gli avventori.

No luce no party

No serietà no malloppo.

Se tutti avessero le palle imparereste a tutelare i soldi altrui invece che da anni sapete solo dilapidarli.

Esca in mare cara giostra.
Tra l'altro è un esca con i conservanti, coloranti, edulcoranti e anabolizzanti.
Vedrai, quando sarà ora e avrai fame te la farai andar bene senza lamenti. :lol:
Ti piacerà molto. :up:

Il detto recita: o mangi sta minestra... :D

.

Ultima modifica:
Dovreste baciarmi in bocca per essere qui a scrivere ste minkiate.

Allegati

• denti.jpg
    denti.jpg
    9,4 KB · Visite: 230
  • Muttley.gif
    Muttley.gif
    24,3 KB · Visite: 249
G - M sintesi - W indicatori

... risposta pubblica a richiesta privata. Chiedere a uno che spara solo minkiate però è il massimo. Okkio, che io ne so meno di voi. :)

G, ha avuto buona forza, magari l'indice fosse andato così.

Credo abbia potenzialità. Ma sembra un po' tiratina. In caso di ripresa della positività generale, (non credo ora anche se lo speravo), potrebbe spingersi a 20€. E li visto che sei troppo esposto alleggerirei riportando l'investimento a livelli che diano tranquillità. Adeguandolo al patrimonio. :)

Spero non ci voglia il tempo che hai... ma molto meno, a riprenderti i tuoi soldi. Altrimenti saremmo in un mare di M. mi sa. ;)

Allegati

• Generali.png
    Generali.png
    99,4 KB · Visite: 232
Ultima modifica:
Pensate a quanti anni sono che fanno sti giochetti su Fiat FCA ...

Robe da mercatucolo dove ognuno viene fa la sua porcata, piglia un po' di soldi e cambia monnezza (titolo).

Perché di questo trattasi, di monnezza che ci fan vedere come oro per un periodo, fan entrare capitali e poi li erodono, distruggono, AZZERANO. :)

Per me son tutta monnezza fino a quando non dimostreranno serietà.

Ma la serietà a sto mondo esiste? :mumble: :mmmm: :no:

Fca d

... manca serietà in tutto. Ci vogliamo stupire di minkiate simili? :lol:

Allegati

• fca d.png
    fca d.png
    54,9 KB · Visite: 222
  • nanosbadiglia.png
    nanosbadiglia.png
    59,1 KB · Visite: 273
Fib 60

In un paese serio andrebbero li e gli strapperebbero i peli del (.) uno a uno in piazza. :lol:

Vado va... ridere troppo mi fa venir voglia di fare plin plin :D

Allegati

• FIB 60.png
    FIB 60.png
    54,7 KB · Visite: 235
  • Muttley.gif
    Muttley.gif
    24,3 KB · Visite: 285

Users who are viewing this thread

Back
Alto