il mondo deve rimanere in mano a questi due

Comunqie in tutti e 2 gli scenari io mi divertirô moltissimo. In un pianeta morente, dopo una guerra nucleare e col cambiamento climatico a manetta. Tutto trasformato in un deserto radioattivo...io mi trasformero in Mad Max. E andro in giro a fare il Road Warrior. Col corredo di balestre e camion modificati post apocalittici.
Ti tocchera' farti ricrescere i capelli :d:

Comunqie in tutti e 2 gli scenari io mi divertirô moltissimo. In un pianeta morente, dopo una guerra nucleare e col cambiamento climatico a manetta. Tutto trasformato in un deserto radioattivo...io mi trasformero in Mad Max. E andro in giro a fare il Road Warrior. Col corredo di balestre e camion modificati post apocalittici.

MAD MAX IS BACK!

Mad Matt :piazzista:

Ti tocchera' farti ricrescere i capelli :d:
Piû o meno come il mojcano

1708622205208.png

Putin attraverso i suoi propagandisti ha minacciato piû volte di usare armi nucleari.

Ma la domanda é: La guerra nucleare causerà il cambiamento climatico???

Poi Baiden é anche uno del PD. Anzi...un esponente di punta del PD americano. Quindi il nostro PD dovrebbe andargli dietro senza nemmeno discutere.

Paradossalmente é Putin che non é del PD.
Infatti a Putin piace Trump...

I piu' grandi armaioli bresciani , hanno un grandissimo problema di fonderia dal momento che nelle pallottole calibro 180 mm. e' bandito il piombo !

L'uomo non e' allo sbando e' andato ormai ! confidavo nelle femmine ma pure quelle ormai sono rare

Ps. come detto i massimi son stati rotti ! se aspettate che si scendano non vi tirera' piu' nulla! longo ancora

Quando in un paese come gli USA ci sono in competizione per le presidenziali due soggetti come Trump e Biden;
quando a presiedere l’unione europea c’è una certa Ursula von der Leyen;

vita facile per due volponi come Putin e Xi Jimping.

E l’occidente sa solo andare a puttane.

Users who are viewing this thread

Back
Alto