Il mondo verso l'abbbagashamento globbbale (1 Viewer)

Spike V

Forumer storico
Dopo le foto in tacchi a spillo apparse sul magazine W, Dolce & Gabbana fanno di nuovo scandalo con un'immagine. Questa volta i protagonisti dello scatto non sono personalmente i due stilisti, ma la loro nuova campagna pubblicitaria, lanciata in tutto il mondo e che sta già facendo scalpore in Spagna. La foto, secondo un'associazione di consumatori iberica, ritrarrebbe una scena di violenza "machista" ai danni di una donna.

In effetti l'immagine mostra un modello a torso nudo che tiene ferma a terra una donna afferrandola per i polsi, mentre altri quattro ragazzi assistono alla scena.

dolcegabbana.jpg


A gennaio, una precedente campagna di Dolce & Gabbana aveva suscitato numerose proteste nel Regno Unito. In una delle immagini, apparsa anche sul quotidiano Times, due uomini ne minacciavano un altro su una sedia mentre un quarto era steso sul pavimento con una ferita alla testa; nell'altra, apparsa sul Daily Telegraph, apparivano due uomini che sostenevano una donna ferita con in mano un coltello.

dolcegabbana6661.jpg
 

Spike V

Forumer storico
Festival di Sanremo:
Concato, nel suo brano, parlerà di un cinquantenne che perde il lavoro e dirà: "Dovrei dare quel che resta del mio culo per campare". Farà peggio Milva, che stupirà il pubblico sanremese con un sonoro "Affanculo", mentre da parte sua Silvestri si lamenta: "Mi sono innamorato di una stronza".
Cristicchi, più pacato, si limiterà a parlare di "puzzo di piscio e segatura", così come Pier Cortese che non ha "neanche tempo per pisciare". Farà decisamente più scalpore Baù che in un verso esclama: "Che figlia di puttana!".
 

Spike V

Forumer storico
Durante una delle tante conferenze stampa sanremesi si torna a parlare di soldi. Se già fanno girare la testa i compensi di Baudo (750mila euro più bonus e telepromozioni), quelli della Hunziker sono da capogiro e hanno creato non poche polemiche (1 milione e 70mila euro). E in confronto a questi cachet, fa scalpore (per non dire scandalo) la notizia che gli orchestrali di Sanremo - veri professionisti della musica - incasseranno appena 51 euro al dì.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
ma il Affanculo è diretto a Dolce e Gabbana?
e per caso "mi sono innamorato di una stronza" l'ha scritto Dolce, riferito a Gabbana? :rolleyes:

che poi l'Affanculo lo meriterebbe anche quello che ha sbloccato i compensi a quei due
:down:
 

Spike V

Forumer storico
Portale Italia.it, piovono critiche sul sito costato 45 milioni di euro

PRIMA lo hanno bocciato e ora ne stanno costruendo uno nuovo. Ai blogger e webdesigner, italiani e stranieri, non è piaciuto affatto il sito Italia.it, il sito che dovrebbe presentare il Belpaese al mondo, presentato dal presidente del Consiglio, Romano Prodi e dal ministro per i Beni e le Attività Culturali, Francesco Rutelli, alla Bit di Milano. In tanti si sono sfogati su siti specializzati come Html.it o Marketingroutes.it, ma anche su decine di blog personali. Critiche su aspetti tecnici e anche contenutistici. E poi polemiche sulla spesa eccessiva e sui tempi di realizzazione del portale. Il progetto, iniziato dall'ex ministro per l'Innovazione e la Tecnologia Lucio Stanca nel marzo del 2004 e portato a termine da Rutelli, è costato fino ad ora 45 milioni di euro, la metà cofinanziati dalle Regioni.

Un clone di Italia.it già esiste e si chiama www.pugia.com/replay/italia_it. Marco, blogger esperto, lo ha fatto in poche ore e a costo zero, subito dopo la messa on line dell'originale.
E' solo uno scheletro, per ora, ma segue metodi e regole in uso al momento nel mondo del web. Tutto cambia molto rapidamente in rete.
 

melodia

Forumer storico
Spike V ha scritto:
Ai blogger e webdesigner, italiani e stranieri, non è piaciuto affatto il sito Italia.it

ah no? e perchè? guard che bel cetriolo al posto della "t"!

logo.gif



....cosa, meglio di lui, può rappresentarci? :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto