IL MORALISTA,IMPEGNATO A PREDiCARE LA VIRTU',DIFFICILMENTE TROVERA'... (2 lettori)

gasto

Banned
aspettiamo e speriamo! :) nel frattempo, ieri debolissime e oggi pure, rispetto all'indice! :wall:


ricorda sempre unicredit in 2 anni da 5€ a 0.666 centesimi 1 adc etc .... G non è un titolo da trading, ma è come il mutuo della casa... la casa resta tra alti e bassi rivalutazioni e svalutazioni, ma alla fine è una casa di 180 anni..

dirai frega un quazzo a me.. e hai ragione sono nella tua identica situazione io... però +che sperare non si può fare... con Olly ho una scommessa virtuale tp 20/21 € per i metà aprile... sennò vado a Pesaro in ginocchio sui ceci... :)

se invece vinco mi rimetto alla sua amicizia... :)
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
ricorda sempre unicredit in 2 anni da 5€ a 0.666 centesimi 1 adc etc .... G non è un titolo da trading, ma è come il mutuo della casa... la casa resta tra alti e bassi rivalutazioni e svalutazioni, ma alla fine è una casa di 180 anni..

dirai frega un quazzo a me.. e hai ragione sono nella tua identica situazione io... però +che sperare non si può fare... con Olly ho una scommessa virtuale tp 20/21 € per i metà aprile... sennò vado a Pesaro in ginocchio sui ceci... :)

se invece vinco mi rimetto alla sua amicizia... :)

in pratica ...un debito :D
 

rjd1985

Addio, Ronnie! RIP
ricorda sempre unicredit in 2 anni da 5€ a 0.666 centesimi 1 adc etc .... G non è un titolo da trading, ma è come il mutuo della casa... la casa resta tra alti e bassi rivalutazioni e svalutazioni, ma alla fine è una casa di 180 anni..

dirai frega un quazzo a me.. e hai ragione sono nella tua identica situazione io... però +che sperare non si può fare... con Olly ho una scommessa virtuale tp 20/21 € per i metà aprile... sennò vado a Pesaro in ginocchio sui ceci... :)

se invece vinco mi rimetto alla sua amicizia... :)

Indubbiamente, anche se ultimamente i suoi scrolloni li ha avuti, altro che difensivo... :wall:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
dato che siamo di legno e non capiamo un capzo...

vediamo cosa fanno al NYSE

ricordarsi che molti peones erano short over sui titoli da venerdi'...

siamo le mani forti..dove tiriamo il listino?

vi do un'idea..mettettevi il grafico e guardate ilvalore del 16-20 gennaio..delle medie
 

Allegati

  • Capture_14.gif
    Capture_14.gif
    42,9 KB · Visite: 213

Users who are viewing this thread

Alto