IL MORALISTA,IMPEGNATO A PREDiCARE LA VIRTU',DIFFICILMENTE TROVERA'... (4 lettori)

Capt.BlackBeard

Forumer storico
ma tu adesso compreresti una call?




se e' si che altra operazione di congiunto faresti?


no non la comprerei ... lo farei sgonfiare un attimo ...

l'operazione di congiunto nn la so ... forse ridurrei l'operazione a solo delta e venderei la base superiore per neutralizzare in buona parte effetti di Valore temporale ...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
no non la comprerei ... lo farei sgonfiare un attimo ...

l'operazione di congiunto nn la so ... forse ridurrei l'operazione a solo delta e venderei la base superiore per neutralizzare in buona parte effetti di Valore temporale ...

no

la compreresti..se VENDI i titoli

ed i titoli si vendono quando tutti comprano..seguendo gli indicatori che non sono opinioni personali
 

rjd1985

Addio, Ronnie! RIP
Con la palla??? Ma l'hai mai pulito dentro? Avrai le caccole attaccate sui due rulli e sulla rotella. Alla palla, poi ... di sferico sarà rimasto ben poco! ;-)

No, la palla è pulita, c'ho fatto il bidet! :D
Ogni tanto si ingrippa, non lo faceva da mesi, mò sembra funzionare, boooooooh! :)
 

silut

Forumer storico
a te stasera ti prendi un bel po' di vaffa se va come dico io..avevi tutto in mano...

non ragionare sul " VECCHIO"..ragiona sul movimento e cosi'..in 2 mesi copri tutte le perdite

il " VECCHIO"..e' andato


ciao drive...mi hai stuzzicato con il trin...

ma ora come lo fai a vedere anche ritardato?? io su quote.com parte dall'apertura americana....:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto