IL MORALISTA,IMPEGNATO A PREDiCARE LA VIRTU',DIFFICILMENTE TROVERA'... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera

Allegati

  • Capture_20.gif
    Capture_20.gif
    37,4 KB · Visite: 248

ziozeb

Forumer attivo
Finmeccanica: si aggiudica commesse per oltre 100 mln MILANO (MF-DJ)--Finmeccanica si e' aggiudicata commesse per un valore complessivo di oltre 100 mln euro attraverso le sue aziende Ansaldo Energia, Selex Galileo e Drs Technologies. In particolare, si legge in una nota, Ansaldo Energia si e' aggiudicata il contratto del valore di oltre 60 mln euro con Isab Energy (gruppo Erg) per la fornitura in opera di una turbina a gas AE 94.2 K, con relativo generatore, destinata alla Centrale di Priolo (Siracusa) e un servizio di manutenzione della durata di circa 9 anni in base ad un accordo di assistenza a lungo termine (Long Term Service Agreement). Selex Galileo si e' aggiudicata tre contratti del valore complessivo di circa 40 mln euro. Un contratto, del valore di 19 milioni di sterline, e' stato stipulato da Selex Galileo con il Ministero della Difesa britannico (Uk MoD) per un programma di sviluppo tecnologico di un radar a scansione elettronica. Il contratto prevede lo sviluppo e la produzione di un primo prototipo di Radar AESA (Active Electronically Scanned Array), multi funzione, con un ampio campo di visione, piu' performante rispetto ai convenzionali radar AESA di controllo del tiro per caccia. Un altro contratto, del valore di 10 milioni di sterline, riguarda la fornitura al Ministero della Difesa Nazionale Canadese (Dnd) dei sistemi DGMS (Digital Gun Management Systems), variante del noto sistema LINAPS, in grado di migliorare in modo sostanziale le potenzialita' dell'artiglieria canadese durante le missioni in teatri operativi, assicurando agganciamenti del bersaglio tempestivi e accurati. Il sistema e' di rapida installazione e puo' operare in tutte le condizioni meteo e di luce. Infine, e' stato stipulato un contratto, del valore di 10 milioni di dollari, riguardante la fornitura di radar a scansione elettronica AESA (Active Electronically Scanned Array) Seaspray 7500E, che verranno integrati sui velivoli multi-ruolo King Air 350 ER, del Dipartimento della Homeland Security (DHS) e dell'Agenzia per la protezione delle coste (US CBP), per facilitare la sorveglianza e le intercettazione di piccoli velivoli all'interno dello spazio aereo. Drs Technologies si e' aggiudicata una commessa per 13 milioni di dollari, nell'ambito di un contratto da 124 milioni di dollari della durata di cinque anni con la Northrop Grumman Corporation. Drs Technologies fornira' nuovi Sistemi di Controllo Ambientale (ECS) per le apparecchiature elettroniche installate presso le basi di lancio e le strutture di allarme missilistico dei Minuteman III Intercontinental Ballistic Missile (ICBM) oltre a servizi di addestramento all'assistenza e alla manutenzione delle apparecchiature. (END) Dow Jones Newswires February 17, 2010 06:54 ET (11:54 GMT)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
sal 12 gennaio sono raddoppiati li mortacci loro:-o:-o:-o

si ma guarda i chaikin che, come saprai, misura l'accumulo con delle medie ema..su due frames

siamo passati da un valore inizio sessione opzioni a quasi alla pari...

il mercato sta spostando le forze..da una branca di investitori ad un'altra

chi avra' ragione lo vedremo
 

Allegati

  • Capture_21.gif
    Capture_21.gif
    40,8 KB · Visite: 247

DRIVE

Massaio di Voghera
sono sempre dell'idea che al Nyse la storia della 5° onda e' troppo allettante..il che vuol dire che i max li avremmo fatti..da 666 al max..da qui a giugno-luglio ..si giochera' la partita

1015-1030..primo step possibile
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
...ogni tanto vi seguo...azzz...oggi mi piacete proprio....( non nel senso delle rekkie ehhh:rolleyes::rolleyes::rolleyes:) ... e Rimm...soprattutto , cercando di abbassarsi un po' verso noi comuni mortali....me sta' a diventa' il super guru del 3D....:V:V:V....continua cosi'....a me non interessa tanto se le azzecchi tutte o pure no....ma che qualcosa del tuo sapere mi entri nella capoccia...
adesso magno....poi verso le 15 dovrei esserci pure io :ciao::ciao:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
...ogni tanto vi seguo...azzz...oggi mi piacete proprio....( non nel senso delle rekkie ehhh:rolleyes::rolleyes::rolleyes:) ... e Rimm...soprattutto , cercando di abbassarsi un po' verso noi comuni mortali....me sta' a diventa' il super guru del 3D....:V:V:V....continua cosi'....a me non interessa tanto se le azzecchi tutte o pure no....ma che qualcosa del tuo sapere mi entri nella capoccia...
adesso magno....poi verso le 15 dovrei esserci pure io :ciao::ciao:



Porta fìga!:D:D
 

Pitagora

Aquila libera
...ogni tanto vi seguo...azzz...oggi mi piacete proprio....( non nel senso delle rekkie ehhh:rolleyes::rolleyes::rolleyes:) ... e Rimm...soprattutto , cercando di abbassarsi un po' verso noi comuni mortali....me sta' a diventa' il super guru del 3D....:V:V:V....continua cosi'....a me non interessa tanto se le azzecchi tutte o pure no....ma che qualcosa del tuo sapere mi entri nella capoccia...
adesso magno....poi verso le 15 dovrei esserci pure io :ciao::ciao:
:D:D

Ciao caro;)l'importante è ricordarsi che l'at è solo 1 dei tanti modi per prendere una decisione operativa; personalmente do' una valenza maggiore al sentiment:cool:ovvero in caso di eccessi .....attentati terroristici, guerre ecc............NON C'E' 1 Q.UAZZO DI AT...CHE TENGA.:cool:


PER ADESSO L'AT ED IL......sentiment, dicono long, visto che l'SP500, fino a prova contrria, ha ancora dei semplici ma EFFICACI....minimi/max......ascendenti.:cool:
 

Allegati

  • Vix 17 22.25.jpg
    Vix 17 22.25.jpg
    95,2 KB · Visite: 240
  • sp 500 17.jpg
    sp 500 17.jpg
    84,4 KB · Visite: 221

Users who are viewing this thread

Alto