Il morto che cammina è Grillo

• Creatore Discussione Creatore Discussione breznev
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perchè non posti i nomi di chi firmo' i vari provvedimenti ad personam , tipo cirielli, pro silvio?
lasciamo stare.
parliamo di altro.
ti sembra non dico serio , ma almeno vicino alla realtà, uno che scrive che abolisce stipendi e pensioni pubbliche?
è ridicolo, è uno che non sa cosa dice, non conosce il diritto, la storia , non conosce nulla.
ha fatto le serali.
un cabarettista adesso pieno di soldi.
io non sono un dipendente statale, ma dire cose del genere è ridicolo.
comunque, al prossimo giro, se ci sarà e non saremo tutti sepolti prima, il pieno è finito.
il capetto di questi personaggi, quello vero coi topi morti in testa e gli occhiali da guru ha chiuso la sera di domenica.
alle 22 in punto.
credo che la storia dei prossimi mesi lo dimostrerà senza se e senza ma

il nuovo Mussolini

Si diplomò in ragioneria ed iniziò gli studi universitari alla facoltà di economia e commercio. Dopo un'iniziale attività di rappresentante di commercio nel campo dell'abbigliamento si scoprì in seguito comico quasi per caso, improvvisando un monologo nel corso di un provino.

:D

Caro Breznev, io da Italiano che sono oltre a essere padre di famiglia ( ho 2 figli), mi auguro solamente, visto e considerato il tempo perduto, che le infinita di cose che non vanno in Italia ( di cui c'è certamente la spesa politica in primus, corruzione, stipendi da favola a manager di aziende pp.e tante altre cose che x ovvi motivi non sto qui ad elencare ) ci si dia drasticamente un taglio, basta ....
è inammissibile che a noi ci stanno a strozzare con le tasse, non so quante aziende in italia stanno a chiudere quotidianamente mentre loro addirittura s'innalzavano il tetto max dello stipendio, solo in Italia poteva succedere una cosa analoga, e ora di dire bastaaaaaaa

che poi si chiama, Grillo, X o Y me ne frega una cippa

il M5S è il partito / movimento che è venuto a dire quello che tanti Italiani volevano sentirsi dire, cioè bastaaaaaaa

con questo mio intervento chiudo qua, speriamo per tutti noi in una casta migliore :D

capisco, in gran parte concordo.
ci sono dei momenti tuttavia, nella storia di un paese, in cui si deve cercare di ricostruire .
e se uno mi dice ho le mie colpe ma adesso ricostruiamo insieme non gli posso rispondere sei un morto che cammina , dimettiti.
comunque , l' infimo personaggio viene già contestato dalla sua stessa base, hanno capito che è un miliardario colto da manie di grandezza e che oltre all' insulto e alla battuta un tempo pronta e ora solo patetica , non ha niente da dire e da dare a questa nazione disastrata.
parlo di lui personalmente e del suo compare con le pantegane stecchite sopra la testa.
vedremo cosa sapranno dire e dare i suoi (francamente modestissimi ) eletti in parlamento .
una neosenatrice m5s oggi ha dichiarato che non sa di quanti membri si componga il senato.
ma questo , per chi urla e chiede teste mozzate, non conta, l' ho capito.

Semplice. Basta che il 20% della gente se ne sta a casa a fare il home working e non va piu' in giro a rompere i cgl con l'auto; gli altri possono viaggiare conodamente e andare a potare gli alberi conodamente senza perder tempo.

MArissa Meyer CEO di Yahoo! la vede in modo diverso: pare abbia richiamato (lei paladina dell' home working) tutti qelli che ne usufruivano - se nn presentavano in azienda - risoluzione rapporto di lavoro.

perche' non andare a gas metano detto anche gas NATURALE

il metano è un gas che si forma per decomposizione delle sostanze organiche!!

lo uso nel mio SUV a benzina convertito a metano e funziona benissimo e inquina pochissimo
non emette fumi e il motore rimane perfettamente pulito

a metano si possono convertire sia i motori diesel che a benzina

e non pagate nemmeno le accise :D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=dkkHg5QRnuQ]Phill: rifornimento auto a metano direttamente da casa vostra!! - YouTube[/ame]

non mi risulta che i diesel si possano convertire a CH4.

il miliardario analfabeta di sestri ponente ha detto qualcosa stasera?
l' europa pende dalla sue labbra

Bersy è una brava persona, ma rappresenta il vecchio , la casta
sono dei fossili non credo che possano cambiare l'Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto