Il neofita alla ricerca di un metodo di intraday

SuperLoss

Forumer storico
Salve a tutti, leggendo i vari topic noto gente iper e super preparata. in tutto cio' ci sto io, affascinato dalla possibilità di poter operare qualche ora al giorno nel pomeriggio e di poter guadagnare la paghetta,
Pero' francamente il trading sembra un mare, un oceano di conoscenze dal quale non so' districarmi.
Da dove posso iniziare? Chiaramente in demo e solo dopo aver testato si passa al vero trading.
Le risposte piu' sensate saranno lascia perdere. Come dargli torto?
Aspettando l'apertura dei cross Vi ringrazio anticipatamente.
Massimo rispetto

farei un trading senza pensieri
vai lungo su un paniere con un etf....e copri con future/cfd quando ti pare fiacco
resti un investitore a lungo termine...quindi con + probabilita' di sbarcare il lunario
poi senza leva puoi dimenticarti pure le pw..al peggio sei lungo come tutti i cristiani

farei un trading senza pensieri
vai lungo su un paniere con un etf....e copri con future/cfd quando ti pare fiacco
resti un investitore a lungo termine...quindi con + probabilita' di sbarcare il lunario
poi senza leva puoi dimenticarti pure le pw..al peggio sei lungo come tutti i cristiani

Direi un buon modo di hedging ...ma anche i leva si possono usare i timedecay non sono esagerati ...

Direi un buon modo di hedging ...ma anche i leva si possono usare i timedecay non sono esagerati ...

con questo metodo batti senza alcun dubbio il mercato...perche' anche il trader + scalcinato qualche short di copertura lo becca

sto aprendo un conto in sti giorni per un trade di lungo sul dax..appena scende ancora un po'

con questo metodo batti senza alcun dubbio il mercato...perche' anche il trader + scalcinato qualche short di copertura lo becca

sto aprendo un conto in sti giorni per un trade di lungo sul dax..appena scende ancora un po'

Io sono lungo sul ftse mib con leva due e mi copro con cfd su usa Sp 500 che corrono poco ...a volte uso anche opzioni a copertura ...

sei coraggioso, il ns. e' maledetto e tende ad andare per i fatti suoi
con leva e compounding e' un'ulteriore difficolta'

sei coraggioso, il ns. e' maledetto e tende ad andare per i fatti suoi
con leva e compounding e' un'ulteriore difficolta'

Sempre che fare mini sul ftse mi frega sempre ....poi con i leva i due se le cise non tornano i dividendi sono circa il 3,5 per cento ....adesso sto usando un etf sui migliori titoli 50 Europa ...non male

Users who are viewing this thread

Back
Alto