olly® DIO E'DONNA!!! 11 Febbraio 2013 #6 Giannigas ha scritto: Nonno, hai bisogno di una bella bombata rilassante Clicca per allargare... Affermo decisamente la stessa veduta di opinione.......zio porco!!!
Giannigas ha scritto: Nonno, hai bisogno di una bella bombata rilassante Clicca per allargare... Affermo decisamente la stessa veduta di opinione.......zio porco!!!
Giannigas Forumer storico 11 Febbraio 2013 #8 olly® ha scritto: Affermo decisamente la stessa veduta di opinione.......zio porco!!! Clicca per allargare... Un bell'intreccio di medie mobili... non ti alzi più
olly® ha scritto: Affermo decisamente la stessa veduta di opinione.......zio porco!!! Clicca per allargare... Un bell'intreccio di medie mobili... non ti alzi più
Giannigas Forumer storico 11 Febbraio 2013 #9 silpla2000 ha scritto: l'ho letta pure io a me m sembr na strunzat Clicca per allargare... Io lo sto cercando su GOOGLE NEWS e non scrivono un caz
silpla2000 ha scritto: l'ho letta pure io a me m sembr na strunzat Clicca per allargare... Io lo sto cercando su GOOGLE NEWS e non scrivono un caz
nogain Forumer storico 11 Febbraio 2013 #10 Giannigas ha scritto: Nonno, hai bisogno di una bella bombata rilassante Clicca per allargare...