il pdl e' una coalizione coesa... (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Albatros ha scritto:
dove quello che conta e' il programma... tutti uniti

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200802articoli/30548girata.asp

:rolleyes: :rolleyes:

:lol: :lol: :lol:
se vanno al governo, durano come prodi
stanno litigando per spartirsi meglio la torta italiana

tutti che vogliono il potere e il denaro


ma degli italiani, come nazione, non ci sta proprio niente...


mamma mia che partito delle libertà di lottare all'arma bianca per la poltrona...
in effetti sono vecchietti e stanchi ed hanno bisogno di trovare il posto statale ai nipotini
 

tontolina

Forumer storico
Cip1 ha scritto:
se lo dice la Stampa

:lol:
l'ha detto anche l'on Matteoli del tuo partito della libertà di litigare per spartirsi le poltrone

hanno raggiunto l'accordo questa sera a Palazzo Grazioli
i seggi saranno suddivisi percentualmente
34% ad AN
66% a Forza italia

entrambe si faranno carico dei partitini che hanno imbarcato per fare l'ammucchiata

ovvio che ci vorranno alcune veline per sollazzarli nei momenti privati...
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
intanto non hanno ancora un cazzo di programma, nessuna idea che non siano le solite promesse elettorali di 5 anni fa disastrose per l'italia.

cioe'... stanno facendolo il programma

calderoli- tremonti e un altro genio.

mamma mia, che disastro... nessuna idea nuova, nessuna faccia nuova, sempre e solo il venditore di fumo che sparera' le solite per altri 5 anni, le solite barzellette, le solite figure e-mierda internazionali,

di nuovo temonti ministro dell'economia che rifara' condoni, i conti dello stato torneranno a puttane, ma sara' colpa dell' 11 settembre e dei subprime, non di certo loro, e cosi via..

il nuovo che ritorna.. e cosi' l'italia sta volta ..ce la perdiamo sul serio.

ah le nostre tasse, rimarranno sempre le stesse..come negli ultimi 5 anni...
 

Rapisarda

Forumer storico
tontolina ha scritto:
l'ha detto anche l'on Matteoli del tuo partito della libertà di litigare per spartirsi le poltrone

hanno raggiunto l'accordo questa sera a Palazzo Grazioli
i seggi saranno suddivisi percentualmente
34% ad AN
66% a Forza italia

entrambe si faranno carico dei partitini che hanno imbarcato per fare l'ammucchiata

ovvio che ci vorranno alcune veline per sollazzarli nei momenti privati...

Mi sembra un ottimo accordo in tutto!!! :)

Da maschetto non mi scandalizzo neppure delle veline che consolino i politici nel momento di sconforto... anzi mi sento maggiormente rappresentato :up:

Tremonti è stato sempre uno dei miei politici preferiti anche s enon è mai riuscito a portare l'enorme benessere che ha portato padoa schiaoppa durante questo felice biennio :V
 

tontolina

Forumer storico
Rapisarda ha scritto:
Mi sembra un ottimo accordo in tutto!!! :)

Da maschetto non mi scandalizzo neppure delle veline che consolino i politici nel momento di sconforto... anzi mi sento maggiormente rappresentato :up:

Tremonti è stato sempre uno dei miei politici preferiti anche s enon è mai riuscito a portare l'enorme benessere che ha portato padoa schiaoppa durante questo felice biennio :V
ma la Brambilla con i suoi gazzebi
sta un po' incavolata

praticamente è stata usata per far nascere il nuovo partito che alla prima occasione l'ha silurata

e le hanno tolto le potrone per darle a MASTELLA

bel partito... proprio coesi nella corruzione
e come dice la santachè ... pieno solo di SERVI
 

Users who are viewing this thread

Alto