Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
IL PESSIMiSTA CREDE CHE TUTTE LE DONNE SIANO IMMORALI..........
tanto vivo di rendita, ho abbattuto un muro e me devono almeno almeno 1500 euri di danni mediocredito lombardo stasera lo vendo a 43,30 quazzo voglio di piu'. ho pure la colf.
(Teleborsa) - Finalmente anche Timothy Geithner si sbottona in materia di valute. Il segretario al Tesoro statunitense, parlando a Palo Alto in un convegno che vedeva riuniti molti imprenditori locali, ha affermato che serve una "paziente pressione" nei confronti della Cina, affichè rivaluti la propria moneta. "E' troppo svalutato" ha affermato Geithner a proposito dello yuan, "non è una cosa corretta nei confronti dei principali partners commerciali della Cina". L'America dunque non ci sta a sottostare ad uno yuan debole e pertanto attraente, ma il segretario al Tesoro resta fermo su un punto: gli States non faranno nulla per svalutare il dollaro e quindi avvantaggiarsi in materia di export. "Non è una strategia praticabile nè fattibile, e noi non l'adotteremo", ha affermato Geithner. Tutte parole che fanno crescere ancora di più l'attesa per il prossimo G20 in Corea del Sud, che si preannuncia davvero "bollente" in tema di valute.