IL PESSiMISTA SI LAMENTA DEL VENTO,L'OTTIMISTA ASPETTA CHE IL VENTO CAMBI...

il fatto ke la norvegia nn dia piu aiuti nn e un fatto da poco....

l'unico che dava una mano alla grecia...se ho letto bene era lo struss....e mò.....? ma ti sei ripreso sh dax...?

io ho tenuto xbear....e ho preso qualche bp....si sà mai.......

ma sai che fine ha fatto maestoso...?

l'unico che dava una mano alla grecia...se ho letto bene era lo struss....e mò.....? ma ti sei ripreso sh dax...?

io ho tenuto xbear....e ho preso qualche bp....si sà mai.......

ma sai che fine ha fatto maestoso...?

no sono rimasto solo con euro...lunedi spero in un rimba ma ci credo poco...navigo a visto ste 2 settimane so state spettacolari:V

maestoso??

13059079512897.jpg
13059079822898.jpg

no sono rimasto solo con euro...lunedi spero in un rimba ma ci credo poco...navigo a visto ste 2 settimane so state spettacolari:V

maestoso??

mi fà piacere.....:V

si anche io ho mantenuto xbear....anche se ho preso qualche bp....si sà mai che vogliano cavalcare l'ennesima sòla sulla grecia......poi dovrebbe partire l'ultimo mensile del trimestrale e salicchiare qlc gg e poi ridiscendere...insomma cosi ho letto...

si maestoso....sparito....ero curioso di sapere le sue view sul silver....vabbè speriamo stia bene...

i soliti stro.zi...ma non dovrebbero essere identici ma opposti...?

lo short -0,73

Etfs Short Silver - Borsa Italiana

il long + 2,03

Etfs Physical Silver - Borsa Italiana

mi fà piacere.....:V

si anche io ho mantenuto xbear....anche se ho preso qualche bp....si sà mai che vogliano cavalcare l'ennesima sòla sulla grecia......poi dovrebbe partire l'ultimo mensile del trimestrale e salicchiare qlc gg e poi ridiscendere...insomma cosi ho letto...

si maestoso....sparito....ero curioso di sapere le sue view sul silver....vabbè speriamo stia bene...

i soliti stro.zi...ma non dovrebbero essere identici ma opposti...?

lo short -0,73

Etfs Short Silver - Borsa Italiana

il long + 2,03

Etfs Physical Silver - Borsa Italiana

amico mio io capisco poco ma etf sono la piu grande kiavica ke ce...nn ce paragone con i mini rbs...

Users who are viewing this thread

Back
Alto