IL PESSiMISTA SI LAMENTA DEL VENTO,L'OTTIMISTA ASPETTA CHE IL VENTO CAMBI...

cazz_o son tutti presi per le votazioni se perdono milano sono fottuti :d:

ohhh un traghetto consuma 8000 litri ora . si potra' andare avanti cosi'?

Tranquillo testina,ho tenuto!!Lunedi si compra in open.....;)

dovrebbe essere quello il valore di acq... 3.691 mi metterei li ...

isp sempre quel grafico come Unidebit... (per la dany va :D sta ocio li ferma ancora un po...)

cmq ragazzi ho raggiunto un equilibrio magnifico con gan guardate voi comandano sempre le fan sia sui max che sui minimi... scarto minimo 20 tick max 50 sul minimo e centrato sul max... fate vobis...

per il resto solito grattato un albero di 12 metri di legno e dato l'impregnante...

domani alle 7 in cantiere si rivernicia una coperta, pomeriggio si fa il fondo a una barca e si fa il tagliando al Diesel ... se uno vuole lavorare e farsi il culo non ci sono problemi sembra! e che bisogna faticare caxxo! e questo a molti secca.... :)

Allegati

• MEDIASET.png
    MEDIASET.png
    30,4 KB · Visite: 100
  • FTSE Mib Full0611.png
    FTSE Mib Full0611.png
    31,8 KB · Visite: 80
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    27,6 KB · Visite: 85
  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    22,2 KB · Visite: 91
  • INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    26,4 KB · Visite: 88
Hummmmm....AMSC forse siamo al punto di ingresso. Però è una roba dove se non ci sono news non si alza...rischia di languire troppo.

certo certo , questi pensano che i conti io non li so fare.... cmq hanno ragione resistenza 0.80 si la prima ma le altre???? :D

qui l'at è una cosa senza senso,:specchio: :d: bisogna guardare alle prospettive e fare un 2 conti ... poi che si realizzino o meno andrà li cmq, prima di scendere (forse)

sulla carta siamo un pò + altini come tg :-o

MILANO (MF-DJ)--Proseguono gli acquisti su Molmed (+4,88% a 0,57 euro) grazie al positivo newsflow legato ad ASCO 2011. "Come altre aziende che investono nella ricerca - commenta Gerardo Murano di FIDA - Molmed e' soggetta ad ampie fluttuazioni. Dal momento del collocamento il titolo non e' mai stato oggetto di particolare attenzione da parte dei fondi che investono in biotecnologie. Nelle ultime settimane sembra che stiano arrivando delle novita' interessanti. Tutto cio' garantisce un certo appeal di crescita all'azione. Parliamo, comunque, di un titolo molto speculativo. Dal punto di vista dell'analisi grafica - conclude l'esperto - abbiamo una prima resistenza in area 0,8 euro".

Allegati

• MOLMED.png
    MOLMED.png
    19,9 KB · Visite: 88
Hummmmm....AMSC forse siamo al punto di ingresso. Però è una roba dove se non ci sono news non si alza...rischia di languire troppo.

9.20 visto come ha bucato i 10.50

non so niente ma a istinto mi ricorda tanto Palm come storia ....

li avevano i magazzini pieni che non riuscivano a smaltire...

qui il timing è tt...

Imho

Allegati

• AMERICAN SUPERCONDUCTOR.png
    AMERICAN SUPERCONDUCTOR.png
    27,4 KB · Visite: 82
:sad::sad::sad: Purtroppo non posso fare diversamente a parte sgranare un rosario!! :wall::wall:

dovrai mediarle considera ....

la dritta ti costerà mezza forma di Castelmagno :-o

vado a magnare, non so se torno, devo mettere il culo a riposo un pò....

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=It8Sn_LAYJs]YouTube - ‪Forrest Gump - Sono un po' stanchino‬‏[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto