IL PESSiMISTA SI LAMENTA DEL VENTO,L'OTTIMISTA ASPETTA CHE IL VENTO CAMBI...

(AGI) Berlino - Nuovo tracollo in vista per il partito di Angela Merkel nelle regionali di domenica a Brema, dopo le batoste subite a febbraio e marzo nelle consultazioni ad Amburgo e nel Baden-Wuerttemberg. L'ultimo sondaggio nella citta'-Stato anseatica, in cui sono chiamati alle urne mezzo milione di elettori, colloca al primo posto la Spd con il 36%, stabile rispetto al 2007 mentre i Verdi volano dal 16,5 al 24% e scavalcano la Cdu, che precipiterebbe dal 25,6 al 19%. .

certo che sti tedeschi so forti .. nonostante la crescita mandano a fkl la tetesca e cambiano registro .. ma alla fine qs non so mai contenti ?:eek:

(AGI) Berlino - Nuovo tracollo in vista per il partito di Angela Merkel nelle regionali di domenica a Brema, dopo le batoste subite a febbraio e marzo nelle consultazioni ad Amburgo e nel Baden-Wuerttemberg. L'ultimo sondaggio nella citta'-Stato anseatica, in cui sono chiamati alle urne mezzo milione di elettori, colloca al primo posto la Spd con il 36%, stabile rispetto al 2007 mentre i Verdi volano dal 16,5 al 24% e scavalcano la Cdu, che precipiterebbe dal 25,6 al 19%. .

certo che sti tedeschi so forti .. nonostante la crescita mandano a fkl la tetesca e cambiano registro .. ma alla fine qs non so mai contenti ?:eek:

si ma se vai a leggere le condizioni dei lavoratori krauten capirai...sono tutti in affitto oramai:D

whirpool tedesca . non ritira la merce :d:

3 settimana cassa e 150 k licenziamenti.

considerate pero' che i tedeschi quando son licenziati son felici perche' piggliano parecchio :d:

avanti tutta zio porco

giorno .. sil sei proprio rekkia ...:D the solution è semplice semplice .. leggi ..

AGI) Shangai - Zhou Xiaochuan, numero uno della banca centrale cinese, lancia l'allarme e avverte che la gente in Cina risparmia troppo e consuma troppo poco e questo potrebbe portare ad una bolla speculativa. Il tasso di risparmio in Cina e' uno dei piu' alti del mondo, arriva al 50% del Pil, una percentuale nettamente superiore a quella degli altri paesi in via di sviluppo. .

quindi di conseguenza vai da loro gli vendi a un super prezzo il tutto e ... poi tutto il giorno a zozzone ...:cool::help::cool::lol::D:eek:

a parte gli scherzi da quando avere soldi è un problema ? da quando il risparmio è un problema ?

non sconto le fatture e un fido allargato di altri 10 k :D risolto.

se pagano tutti sono a posto se non pagono vado a fangulo :D:wall:

mi penalizza lamborghini zio cane . e' una rimessa diretta a 60 gg ma prima di settembre non pagheranno quindi zio porco infame me servono soldi :wall::D se fosse stato una riba non c'era bisogno di sto' bordello .

senti comunque io ti emetto una fattura a fine me ne frega un quazzo :d:
tu gay is meglio che uan, uno vaffaincina l'altro se mi fai un bonifico di 200k euro ti faccio trombare una tipa uguale uguale a luxuria:-o:-o

dimenticavo da stamattina sto dicendo che la banca aveva i pc rotti e non hanno potuto rilasciarmi il carnet:D

Ultima modifica:
tu gay is meglio che uan, uno vaffaincina l'altro se mi fai un bonifico di 200k euro ti faccio trombare una tipa uguale uguale a luxuria:-o:-o

:lol::lol::lol:

ma non vedi che risparmiare è un problema ?!? :-o

loro lo fanno per il tuo bene ... nel mondo non c'è gratitudine ... unlui dagli i 200 k che ti ho prestato ieri .. così vediamo se riesci a scopare ...:lol::D

siamo alla follia pura qui le imprese chiudono battenti nun se vede un centesimo e questiiiiiiiiiiiiiiii
Follia City: 180 milioni per Ronaldo. Inter e Juve: Tevez più vicino

Il Manchester offe un ingaggioda 17 milioni.

ma annassero a fkl tutti, oggi pilù mi fa un yo yo a livello di depressione

Users who are viewing this thread

Back
Alto