IL PIACERE E'UN PECCATO,MA QUALCHE VOLTA iL PECCATO..... (2 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
allora ci sarà da prendere sul serio l'ipotesi che vogliono lasciare il mkt al suo destino..[/QUOTE]

Gia ' detto gg e gg fa ....a mister OBAMA adesso frega piu' un quazzo dell'equity...ha altre priorita'.....anzi meglio perche' se i mercati dovessero krakkare bene ....finalmente torneranno a essere fatti dagli investitori e non dalle banche e dai trader di Hedge found :up::up::up:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
ni dispiace un po per te capOLLY e tutta la "roba " che tieni in saccoccia....ma io ho chiuso un gennaio da favola :V:V:V...il migliore di sempre....:D:D:D...e so' 15 anni che 'sto in bisca ;)




Qualcuno di noi guadagna....è sempre un successo in qualche modo!Dal primo dell'anno io sono ancora in gain,ovvio che domani andrò probabilmente sotto addirittura,ma siamo sopravvissuti ai 12300....sempre che non li vOLLYa rivedere!;)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Qualcuno di noi guadagna....è sempre un successo in qualche modo!Dal primo dell'anno io sono ancora in gain,ovvio che domani andrò probabilmente sotto addirittura,ma siamo sopravvissuti ai 12300....sempre che non li vOLLYa rivedere!;)
bahh...dopo faccio i miei studi ad minkiam...comunque quando si fermera' tutto io ho come base il 20% circa sopra quella quota....quindi 15000 circa...poi vedo ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto