il PICCONATORE

max54

attenti alle penne
Arrivo adesso.. oramai anche le pietre sanno che alle 7 vado a prendere il caffe' dalla bionda
ho appena incrociato la "Dichiarazione di guerra".. letto 2 righe ma immagino i contenuti..
Io vado a getto, non ho bisogno di discorsi prefabbricati , ma ho bisogno di leggere l'altro
3D per evitare sovrapposizioni.
Tranquilli.. ero gia' deciso ad aprire questo 3d.. e non voglio scopiazzare nulla e nessuno..

Non capisco: perchè non hai scritto nell'altro 3d se hai qualcosa da dire? Ma che cazzo avete tutti la sindrome da prima donna o manie di protagonismo?

La claire, si è messa fuori gioco per piu' di un mese.. strano che una moderatrice, affabile e con buona cultura
si tira fuori dalla mischia..
Un perchè c'è e ve lo dico io.. tra i nick in fondo, c'era anche il suo cognome.. per cui si è arrivati al fondo
Hanno messo quello di Pirlun il mio e forse anche di altri, ho dato le possibilita' allo staff di intervenire. ma
senza, risultati.. certo loro dicono se non ci fate caso la finiranno.. no.. appena hanno le possibilita' ricominciano con
il prossimo utente.. Vetro insegna..

Ultima modifica:
Dietro ad ogni nick, c'è una persona.. persone che hanno famiglie, figli, lavori usuranti
quando vengono sull'isola a raccontare qualche evento o storie, capitate durante la giornata,
lo fanno per sdrammatizzare, per rendere la propria esistenza a fine giornata meno snervante..
Invece il solito gruppo è sempre li'.. pronto a denigrarti a prenderti per il culo su ogni cosa scrivi
o foto che metti..
Sono persone diversamente abili.. bene, le si ferma.. che vadano altrove.. che vadano a giocare
con i loro pari(senza offendere coloro che i problemi li hanno per davvero).. i nomi??
faccio come il "Democratico Titano) chi vuole intendere, intenda.

Ultima modifica:
Su quello che ha scritto PIrlum sono d'accordo in toto, meno nei toni, capisco benissimo
la sua veemenza contro la moderazione, nasce dalla rabbia, dall'impotenza,del perchè qualcuno/a
pur leggendo le offese non li ferma.
Dobbiamo arrivare alle querele??.. ma si puo', immaginatevi quando io mi presento dai colleghi o
Pirlum che va da i CC.. si faranno delle risate a crepapelle.. ( come la Claire in infermeria con il tipo che aveva l'affare nello gnaus)
ma una querela su puo' fare.. ci sono a volte elementi validi.
voglio veder quando arriva alla porta il messo comunale con la busta verde, cosa si racconta ai familiari..
dobbiamo arrivare a quello, la sedia suncia, la tenda di plastica, la terrazza di Svolta, o la cantina di Biavo, la battuta ci puo' stare
ma non la mortificazione giornaliera e continua--

quello che ho scritto deve essere letto.. niente WA e niente mp..
altrimenti le querelle continueranno in eterno..

Su quello che ha scritto PIrlum sono d'accordo in toto, meno nei toni, capisco benissimo
la sua veemenza contro la moderazione, nasce dalla rabbia, dall'impotenza,del perchè qualcuno/a
pur leggendo le offese non li ferma.
Dobbiamo arrivare alle querele??.. ma si puo', immaginatevi quando io mi presento dai colleghi o
Pirlum che va da i CC.. si faranno delle risate a crepapelle.. ( come la Claire in infermeria con il tipo che aveva l'affare nello gnaus)
ma una querela su puo' fare.. ci sono a volte elementi validi.
voglio veder quando arriva alla porta il messo comunale con la busta verde, cosa si racconta ai familiari..
dobbiamo arrivare a quello, la sedia suncia, la tenda di plastica, la terrazza di Svolta, o la cantina di Biavo, la battuta ci puo' stare
ma non la mortificazione giornaliera e continua--

Lascia stare la mia cantina :clava:
:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto