IL PiLOTA DICE CHE VOLARE E'BELLO,ATTERRARE E'NECESSARIO.....

AAA

compro compIutter portatile senza particolari esigenze purchè non sia proprio un rottame...prezzo modico da inviare in paese con corrente 110V

ben accetti anche consigli su dove trovare in rete buoni siti di vendita usato.......

grrrrazzzziieee.........:rosa::D

ho girato anche io per vedere se si poteva prendere qualcosa come portatile :

ti dico quello che mi hanno consigliato...evita gli amd come processori e preferisci il dual core (intel) ...hai piu' autonomia si scalda meno e dura piu' la pila....
altra annotazione devi stare attento alle pile quando le ricarichi, si possono rovinare facilmente e con iprezzi di adesso costano la meta' del pc ...poi infine prendilo con windows7 installato ;)

ti dico quello che mi hanno consigliato...evita gli amd come processori e preferisci il dual core (intel) ...hai piu' autonomia si scalda meno e dura piu' la pila....
altra annotazione devi stare attento alle pile quando le ricarichi, si possono rovinare facilmente e con iprezzi di adesso costano la meta' del pc ...poi infine prendilo con windows7 installato ;)

OLLYNSIDE Asus!!!:up:;)

in più deve prenderlo minimo con una ram da 4 gb perchè con i programmi attuali è meglio avere tanta ram:V:V:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto