silpla2000
che bello il yo yo
ò prezz è ottimo bisogna vede che tiene come processone hd ram wifi sceda video di sicuro sarà un 10 pollici e no un 15.70O sai che io ce capisco sega.......
è bbono??.......![]()

ò prezz è ottimo bisogna vede che tiene come processone hd ram wifi sceda video di sicuro sarà un 10 pollici e no un 15.70O sai che io ce capisco sega.......
è bbono??.......![]()
certo che tra questa e il carbone la differenza si vede...![]()
vai avanti tu che a me viene sempre da ridere![]()
AAA
compro compIutter portatile senza particolari esigenze purchè non sia proprio un rottame...prezzo modico da inviare in paese con corrente 110V
ben accetti anche consigli su dove trovare in rete buoni siti di vendita usato.......
grrrrazzzziieee.........![]()
sono felice per teridi, ridi che fa sempre bene alla salute
io ho comprato a 1,034 e venduto a 1.118
![]()
ho girato anche io per vedere se si poteva prendere qualcosa come portatile :
ti dico quello che mi hanno consigliato...evita gli amd come processori e preferisci il dual core (intel) ...hai piu' autonomia si scalda meno e dura piu' la pila....
altra annotazione devi stare attento alle pile quando le ricarichi, si possono rovinare facilmente e con iprezzi di adesso costano la meta' del pc ...poi infine prendilo con windows7 installato![]()
Ha voluto in cambio il tizzo però.....!!!!![]()
in più deve prenderlo minimo con una ram da 4 gb perchè con i programmi attuali è meglio avere tanta ramho girato anche io per vedere se si poteva prendere qualcosa come portatile :
ti dico quello che mi hanno consigliato...evita gli amd come processori e preferisci il dual core (intel) ...hai piu' autonomia si scalda meno e dura piu' la pila....
altra annotazione devi stare attento alle pile quando le ricarichi, si possono rovinare facilmente e con iprezzi di adesso costano la meta' del pc ...poi infine prendilo con windows7 installato![]()