IL PiLOTA DICE CHE VOLARE E'BELLO,ATTERRARE E'NECESSARIO.....

Vabbè allora guardiamo all'orizzonte ......
12634807951260363004159360large.jpg

ma....chi starà arrivando......

a proposito di porchetta...io sto aspettando ancora Giangi per andare ad Ariccia....

sei un sola Giangi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s.: qualcuno ha notizie de L'Incompreso?

comunque siamo davvero in un mondo di matti ..

Ancora non c'e' stato l'annuncio ufficiale, ma sembra che l'amministrazione Obama si appresti ad applicare una tassa alle banche piu' grandi del Paese, con l'obiettivo di recuperare i soldi investiti nel piano TARP di salvataggio del sistema finanziario

vediamo le cifre e vediamo da dove li prendono i soldi ? dalla borsa ? e vai con i long allora .. solo che la cosa strana è che i titoli tossici sono magicamente spariti .. non esistono più .. e qui la domanda .. allora è stata tutta na comica ?

nooooooooooooooooooooooooooooooo quazzo questo è proprio sfondatoooooooooo ....parto con 2 assi ....fo doppia assi e 7.......questo con 5 e 6 fa scala ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii in kuloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi ha mandato al lulù.......bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non è giornataaaaaaaaaaaaaaaaaa fattiiiiiiiiiiiiiii curareeeeeeeeeeeeeeeeeee:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Chi segue Geox ? Io ricordo un' entrata a 4,78-4,80 se scende ma un punto di ingresso se sale mi sa che sta un bel po' più su dell'attuale quotazione. Ora non posso aprire prorealtime perchè sono in ufficio (già aprire 'sto thread..è una impresa).

Chi segue Geox ? Io ricordo un' entrata a 4,78-4,80 se scende ma un punto di ingresso se sale mi sa che sta un bel po' più su dell'attuale quotazione. Ora non posso aprire prorealtime perchè sono in ufficio (già aprire 'sto thread..è una impresa).

deve tenere i 4.75 per me...io sono dentro....primo step 4.93...poi per me va su fino a 5.2-5.5

ribadisco: non capisco un quazzo di borsa per chi non se ne fosse accorto

Users who are viewing this thread

Back
Alto