IL PiLOTA DICE CHE VOLARE E'BELLO,ATTERRARE E'NECESSARIO.....

Allegati

• Sp 500 daily 14 gen.jpg
    Sp 500 daily 14 gen.jpg
    84,7 KB · Visite: 162
  • SP 500 weekli 14 gen.jpg
    SP 500 weekli 14 gen.jpg
    71,6 KB · Visite: 165
Guardi in sincerità sono tutto Orecchie.... e desideroso di imparare a tradare stretto, non essendone capace...me la cavo meglio con posizioni lunghe..

Anch'io posso contribuire alla causa comune , Olly l'eterno arrapato potrà confermare......:)

ora vado che c'è il compleanno della figlia e la mia famiglia numerosa mi reclama casomai passo dopo...

auguri alla piccola :auguri:

Guardi in sincerità sono tutto Orecchie.... e desideroso di imparare a tradare stretto, non essendone capace...me la cavo meglio con posizioni lunghe..

Anch'io posso contribuire alla causa comune , Olly l'eterno arrapato potrà confermare......:)

ora vado che c'è il compleanno della figlia e la mia famiglia numerosa mi reclama casomai passo dopo...

AUGUROOOOOOOONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :V :V :V:auguri::band::yeah::banana::ola::love:

Egregio sig. capo Rekkia, a Lei la conosco poco ma.............nella mia modesta esperienza......NON KIEDA target o previsioni perkè................................il futuro non lo conosce nessuno e coloro ke......le danno target futuri sono.....BANFONI.:D;)

quoto l'ultima riga............:up::up:

Egregio sig. capo Rekkia, a Lei la conosco poco ma.............nella mia modesta esperienza......NON KIEDA target o previsioni perkè................................il futuro non lo conosce nessuno e coloro ke......le danno target futuri sono.....BANFONI.:D;)

quoto l'ultima riga............:up::up:

per l'appunto :cool:;)
e allora un target ve lo do io......................

andate a farvela stroncare nel cùlo!!! :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto