anzi addirittura potrei farti il filogiangi ce l'hai con me![]()
interdentaleanzi addirittura potrei farti il filo![]()
ma che ce frega... poi vedi che si schiantano.....prenditela coi mmericani, che ccè posso fa io se salgono inesorabilmente![]()
no. ma da lunedi che sto' long e forse domani esco con le due schifezze americane. unidebit li tengo con i rispettivi 10.000 dirittiancora può succedere di tutto.......ma ti sei convertito????![]()
beh io ti faccio beccare ...o ti becco!!!interdentaleci ho il becco mi
![]()
str.onzapoi nn tencazza se ti dicono ghei, invidiosona![]()
questa poi mi da la conferma
daii che scherzo...... anzi mi sei simpatica......ma io so fatto cosi......anche tu puoi dire ciò che vuoi....![]()
tu de donne non ci capisci na segaazzo..........e una fanciulla..........nn me ne ero accorto........
![]()
mi scusi sig. Pitagorabuona sera sig.olly, capo di questo bellissimo tread
Premesso che dall'apertura dei mercati , datata 4 gennaio 2010, a tuttoggi, ho guadagnato solo 1500 euro e.............
Visto e considerato ke, anke se limitato dalla mia acerba esperienza finanziaria, il mio obbiettivo primario, rimane un gain mensile di almeno......................4000 euro,
visto e considerato ke tale cifra deve essere divisa con la moglie ed i 2 figli a carico
Visto che al raggiungimento del gain mensile mi mancano ancora 2500 euro e....
Visto ke si stà velocemente avvicinando l'ultimo giorno di borsa corrispondente al 29 gennaio 2010.............................
Cosa devo fare per........gainare i residui 2500 euro e rientrare nella media mensile??????????????
....................nelle more le ricordo ke, i figli.............
So' piezz e..............core.![]()