ahooo era un titolone.......come si tradava stm non si tradava nessun altro titolo......io le ho prese pure a 50ma che quazzo vi ha fatto sta stm in passato, vi ha incantato .
ve le ha venduta una zoccolona nuda bussandovi alla porta?![]()
ci ha sedotto e abbandonatoma che quazzo vi ha fatto sta stm in passato, vi ha incantato .
Ve le ha venduta una zoccolona nuda bussandovi alla porta?:d
certo che era un titoloneahooo era un titolone.......come si tradava stm non si tradava nessun altro titolo......io le ho prese pure a 50
quasi quanto spende olly per le soccole a settimanacmq..ho appena visto ilgrafo di Tamburi...non male..se non fosse per i volumi..scambia 20.000 euro al giorno
migliori a vista d'occhio , sempre le piu' liquide ti cerchi , bravo bravo cosi'cmq..ho appena visto ilgrafo di Tamburi...non male..se non fosse per i volumi..scambia 20.000 euro al giorno
un passetto x volta.......migliori a vista d'occhio , sempre le piu' liquide ti cerchi , bravo bravo cosi'![]()
quasi quanto spende olly per le soccole a settimana![]()
migliori a vista d'occhio , sempre le piu' liquide ti cerchi , bravo bravo cosi'![]()
100 e fischia milioni di pezzi su intel glie fanno na sega ad amartyaun passetto x volta.......![]()