IL PiLOTA DICE CHE VOLARE E'BELLO,ATTERRARE E'NECESSARIO.....

presa recordati ;)
Ciao Ama, ieri avevo dato un'occhiata al grafico breve di recordati e non ci ho trovato un motivo di interesse. Poichè non capisco un quazzo ed è risaputo, tu cosa ci vedi ?
1263456785recordatiord.png

ngiorno rekkie sifilitiche :D:D

bentornato capo , senza di te il thread si era riempito di rikkioni....fai na bella scrematura :-o:D:D

giorno a tutti .. ormai è consolidato che i dati quanto più fanno ca.gare tanto più i mkt salgono .. effetto "speranza che non si muovono dallo zero i tassi"

Giappone: -8% m/m ordini macchinari novembre
trasparente.gif
MILANO (MF-DJ)--Gli ordini di macchinari in Giappone hanno registrato anovembre un calo congiunturale dell'8% e un calo tendenziale del 9,2%. Lo ha reso noto il Cabinet Office del Governo nipponico aggiungendo che,sempre a novembre, gli ordini relativi al settore privato hannoevidenziato un calo del 15,3% m/m e quelli senza la componente piu'volatile una diminuzione dell'11,3% m/m.com/lca

Ciao Ama, ieri avevo dato un'occhiata al grafico breve di recordati e non ci ho trovato un motivo di interesse. Poichè non capisco un quazzo ed è risaputo, tu cosa ci vedi ?

nulla...ma è uscita ieri sera una news positiva dagli USA

Recordati, farmaco Carbaglu ottiene ok comitato Fda Usa

Un comitato di consulenza della Food and Drug Administration (Fda), l'agenzia del farmaco Usa, ha votato all'unanimità la dichiarazione di efficacia di un farmaco prodotto da Recordati (REC.MI).

Il farmaco si chiama Carbaglu ed è indicato per il trattamento di disturbi ematici.

Users who are viewing this thread

Back
Alto