kevin19811981
Forumer storico
Ma gli altri dove quazzo stanno, tutti a dormire ????
Scommetto che è quel rikkione di silpla che di borsa non capisce una beneamata mozzarella![]()
tu che sei un esperto...avevo chiesto se per l'ingresso nel 3ad dovevo farmi sodomizzare da qualcuno....mi è stato risposto di mettermi a 90°....
ecco, se almeno posso scegliere il montone....ehm, preferirei fosse un piccolo cineseche un mandingo del Togo......
Raccomandami a chi di dovere![]()
Su Maire invece secondo me toccherà 1,5 e poi rimbalzerà violentemente, almeno fino a 1,8
bene, ora metto l'acquisto a 1,5 per mediare.....se sbagli previsioni alla turbinello.....quello del Togo lo mando a te......
P.S. ieri ho ricevuto molti mp dalle donne del fol..quello dei fighetti.... (moana esclusa, lei non crede di essere una che spara cazzate,....è vero...lei insulta....mette faccine...concorda con web......molto utile al fol.....starebbe bene anche qui)
si sentono sole.......potrei traghettarle.....ma qui mi pare di capire che amano solo buchi freschi![]()
Un invito lo farei, tanto qua sono solo rekkie inoffensive .....
ecco la resa dei contine parlava ieri drive
Conti pubblici: Corte Conti, riduzione debito costa 46 mld anno
ROMA (MF-DJ)--La riduzione del debito pubblico secondo la regola del 3% l'anno imposta dai nuovi vincoli europei costera' all'Italia "circa 46 mld" l'anno a partire dal 2013. A rilevarlo e' la Corte dei Conti nel rapporto 2011 sul coordinamento della finanza pubblica.
"Con l'ipotizzata continuazione di tassi crescita molto modesti - si legge - il rispetto dei nuovi vincoli europei richiede un aggiustamento di dimensioni paragonabili a quello realizzato nella prima parte degli anni '90 per l'ingresso nella moneta unica. A differenza di allora, pero', gli elevati valori di saldo primario andrebbero conservati nel lungo periodo, rendendo permanente l'aggiustamento sui livelli di spesa, oltre che impraticabile qualsiasi riduzione della pressione fiscale, con la conseguente e obbligata rinuncia a esercitare per questa via un'azione di stimolo sull'economia".
![]()