IL PiU'GRANDE PROBLEMA DEL MONDO,POTEVA ESSERE RISOLTO QUANDO ERA PICCOLO...

oggi è piu' facile che sfondi al ribasso che rimbalzi in su....mia opinion :-o

secondo me no....e te lo spiego subito....

tutti sanno e si vede la res a 250....siamo a 80pt da quella....sopra che abbiamo?un ciufolo....potermmo tornare tranquilli a 800....

tu che faresti? ti metteresti long stoppando a rottura e perdendo 80pt per guadagnarne un pacco, o ti metti sh ora col rischio che sale enn sapresto dove stoppare??

i punti di riferimento per un long ci sono tutti...e 80 pt di rischio per un gain teorico alto ci stanno tutti....

quindi la pressione sarà nettamente rialzista in questi livelli....

in + secodno me stanno accumulando....sinceramente sto pensando di girarmi.....:rolleyes:

il problema è solo che ognuno parla per il proprio frame....ci sta quelli parlano di brevissimo (come drive penso) ecco perche' non si capisce delle volte :D e quelli come me breve-medio , ecco perche' nun ce cchiappo mai :D

il problema è solo che ognuno parla per il proprio frame....ci sta quelli parlano di brevissimo (come drive penso) ecco perche' non si capisce delle volte :D e quelli come me breve-medio , ecco perche' nun ce cchiappo mai :D
long sempre di brevissimo e con l'uccello molle :D

sciort non paga ma lk'uccello e' irto :D

ma chi e' sciot e' fesso perde soldi :D

l'operativita' di breve a quest'ora deve fare i conti con i cani e i cani non me pare che per ora mollino , pertato sfruttiamo questo trading range , tanta fra due anni stiamo a sti livelli

purtroppo su euro ci siamo in quest'area.....ed è corretta anche se un pull a parer mio lo può fare....

+ si allarga lo spread in favore dei t-bond + euro cala.....e ora siamo ai massimi dello spread e quindi minimi di euro...

c'è da dire pure che t-bond stanno salendo come valore e non rendimento + velocemnte, e lo spread è leggermente diminuito....però sempre troppo largo è :-o

1271937632immagine.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto