IL PiU'GRANDE PROBLEMA DEL MONDO,POTEVA ESSERE RISOLTO QUANDO ERA PICCOLO...

noi in italia stiamo pagando la crisi come tutti in piu' il fatto d'avere un pirla mafioso buffone a governare sto' paese .

e non credo d'essere ne di destra ne di sinistra, il mio e' un discorso etico

e adesso non parlo piu' fanculizzatevi

purtroppo su euro ci siamo in quest'area.....ed è corretta anche se un pull a parer mio lo può fare....

+ si allarga lo spread in favore dei t-bond + euro cala.....e ora siamo ai massimi dello spread e quindi minimi di euro...

c'è da dire pure che t-bond stanno salendo come valore e non rendimento + velocemnte, e lo spread è leggermente diminuito....però sempre troppo largo è :-o

1271937632immagine.jpg

che bel discutere..ottimo!!!:up::up:

rekkia ma quale dittatura e dittatura quello tiene tutto a stipendio tutti hanno un prezzo e lui se li accatta:D:D

è lo stesso Silpla...comanda lui con i suoi soldi....e sai qual'è il bello?

oltre il 50% degli elettori lo votano azz....

tra 2-3 anni vedrai un bel 30% della Lega pure a Napoli :lol::lol::lol:

insomma..gli vanno ditero 70 tra parlamentai e senatori...non poco.
alla camera ed al senato puo' farlo cadere quando vuole...con l'appoggio anche dell'mpa
con i numeri che tiene lo può mandare a casa in qualsiasi momento ecco il motivo per cui ancora non gli ha dato lo sfratto adesso deve prima comprarsi altri deputati e senatori e poi gli dice te ne vai:down:

è lo stesso Silpla...comanda lui con i suoi soldi....e sai qual'è il bello?

oltre il 50% degli elettori lo votano azz....

tra 2-3 anni vedrai un bel 30% della Lega pure a Napoli :lol::lol::lol:

cosi avranno degli inceneritori di munnezza talmente efficienti...che gli porteranno pure le munnezze di milano :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto