IL PiU'GRANDE PROBLEMA DEL MONDO,POTEVA ESSERE RISOLTO QUANDO ERA PICCOLO...

E'inutile Roby,non li capisco!:(

e' un PPO con 3 medie ad incastro..riguarda i volumi in accumulo..

stessa logica del book..se vedi sul bund, come prima, 535 buy a 124,08..e' scemo questo?..non penso..qui e' uguale..solo che e' un grafico

Allegati

• Capture_15.gif
    Capture_15.gif
    190,6 KB · Visite: 73
vado a prendere le sigarette e resto long

pesantemente long :wall:
simpla cenx stava a 14 mo' sta' a 14,30 quazzi tua

l'avevo detto l'altra sera GIO'...io capisco un quazzo percio' non seguitemi:D:D:D, ma secondo me eran da tenere molto in conto le parole e dell'a bbronzato OBAMINo...quando diceva " CERCHEREMO DI EVITARE QUALSIASI BOLLA E CERCHEREMO DI RIDIMENSIONARE BANCHE TROPPO GRANDI PER POTER FALLIRE "....E poi e' uscita la notizia SEC su GOLDMAn....che caso....per me e' il momento di smagrire;):D:D:D:D

Quelle sono tutte motivazioni che DOPO hanno un senso,ti spiegano il perchè qualcosa è avvenuto.Io non ci capisco un cazzzo e sono costretto a guardarmi il grafico e fino a 21700 e oltre c'è spazio per scendere,senza per questo inficiare il trend!;):up:

e' un PPO con 3 medie ad incastro..riguarda i volumi in accumulo..

stessa logica del book..se vedi sul bund, come prima, 535 buy a 124,08..e' scemo questo?..non penso..qui e' uguale..solo che e' un grafico

Mi dispiace Roby,non ci capisco nulla di bund e ppo......io ti dico che vedo Macd girato al ribasso e in compressione,Stocastico al ribasso da tempo,ed RSI che punta giù e volumi in aumento......sbaglierò sicuramente io però!

Users who are viewing this thread

Back
Alto