Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il popolo italiano deve sempre sperimantare i vaccini. siamo cavie
medico e generale di corpo d'armata delle SS, era a capo della Sanità del Terzo Reich. ... Iniziò così un processo di selezione ed eliminazione di inabili e malati che ... di essere condannato a morte e giustiziato dopo il Processo di Norimberga. ... di cui venti medici, accusati di crimini di guerra ecrimini contro l'Umanità.
"VOGLIONO INFILARCI NELLE CHIAPPE GLI 800 MILIONI DI VACCINI GIÀ PREPARATI E PAGATI!" ► Meluzzi
i medici che hanno usato questi farmaci hanno salvato tutti i pazienti 1-clorochina inibisce la duplicazione del virus
2-eritrocina che è un antibiotico usato nelle polmoniti virali
3-cortisone inibisce l'edema polmonare e abbassa l'infiammazione
4-eparina che un anticoagulante che scioglie i trombi già formati
ci aggiungere anche anche un farmaco fibrinolitico per impedire la formazione di trombi
Find latest news from every corner of the globe at Reuters.com, your online source for breaking international news coverage.
uk.reuters.com
(Reuters) - AstraZeneca has been granted protection from future product liability claims related to its COVID-19 vaccine hopeful by most of the countries with which it has struck supply agreements, a senior executive told Reuters.
Coronavirus, via libera al vaccino made in Italy
Disco verde da parte dell’Aifa alla sperimentazione sull’uomo dopo che lo studio ha dimostrato di essere sicuro sugli animali. 90 i volontari sani a cui sarà somministrato
Disco verde da parte dell’Aifa alla sperimentazione sull’uomo dopo che lo studio ha dimostrato di essere sicuro sugli animali. 90 i volontari sani a cui sarà s…
www.lastampa.it
Via libera dell’Aifa alla sperimentazione sull’uomo del vaccino anti-Covid made in Italy della biotech ReiThera, azienda alle porte di Roma. Lo studio, informa l’Aifa, parte dopo che il vaccino ha dimostrato sugli animali di essere sufficientemente sicuro e in grado di generare una risposta immunitaria. Ora si sperimenterà allo Spallanzani di Roma e al Policlinco G.B. Rossi di Verona su 90 volontari sani, a metà divisi tra una fascia di età 18-55 anni e una compresa tra 65 e 85 anni.
Proposta di legge: COSTANZO ed altri: "Introduzione degli articoli 415-bis, 613-quater e 613-quinquies del codice penale, concernenti i reati di istigazione a disobbedire alla legge elettorale, di isolamento sociale o affettivo e di istigazione alla rinuncia o al rifiuto dei trattamenti sanitari" (2592)