Il portafolio S/M standard

La morte

Forumer attivo
nel portafolio ,con struttura -Scholes-Merton standard , le opzioni possono essere protette senza rischio nel tempo discreto. La natura di questo portafolio è sostanzialmente differente dalla delta-barriera in un continuo standard di tempo. I valori underlying delle opzioni nella nostra struttura sono guidati dai fattori di rischio sistematici ed idiosincratici. Invece di avere un delta lineare a protezione del rischio totale di ogni opzione , la distribuzione di portafolio corretta nel tempo discreto elimina il lineare (delta) così come le esposizioni di secondo (gamma) riducendo il fattore di rischio sistematico . Il rischio idiosincratico non è protetto, ma è differenziato. la valutazione libera di preferenza nella distribuzione di opzioni è applicabile nel tempo discreto . Il prezzo ha pagato questo risultato è che il numero di sicurezze nel portafolio deve svilupparsi indefinitamente. Per investimenti limitati, la strategia ottimale della scoles- merton adotta un rapporto tra di ordine idiosincratico del hedging e il rischio sistematico lineare + alto.

signori miei , non so che ho scritto, mi scappa vado senza rileggere, se no me la faccio nelle braghe :P :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto