Il prete al capezzale del ... long!!?

Ciao Nagual tranquillo mi sono trovato anch'io a maggio con un altra forse pure peggio a livello di loss sempre del nord est la "Danieli" anche lei sembrava a capolinea l'ho vista scendere da 13,00 a 10,50 circa ma si è rimessa a pedalare quando c'è valore la crisi può solo piegare ma difficilmente ci si lasciano i picciuli
saluti
green

mi intrometto... tanto si divaga un po...

il petrolio nn dovrebbe avere gran vita facile tra un po'...

eppoi nagual che tiene una posizione per più di tre giorni nn lo vedo proprio!! ...

mi sorge un dubbio...
nagual ma sei long da oggi... o sei sciort da qualche giorno?? :specchio: :p

:lol::lol::lol:

ma con quel momentum... come fai ad andare long?? ma si... forse hai raggione... ormai è tutto il contrario di tutto... :titanic:

Sono short con un paio de piotte marginate da 13,39.

Prima l'avevo shortata da 13,60 a 12,20 in tre riprese; poi l'ho rishortata soft a 12,16 e non mi sono ricopero sotto i 12 giudicandola andata.

Mi ha stoppato d'ufficio a 12,78 e lo rishortata a qazzo a 13,39, ho lo stop a 14,06 sul punto di reverse di medio lungo periodo.

Prima l'avevo shortata da 13,60 a 12,20 in tre riprese; poi l'ho rishortata soft a 12,16 e non mi sono ricopero sotto i 12 giudicandola andata.

Mi ha stoppato d'ufficio a 12,78 e lo rishortata a qazzo a 13,39, ho lo stop a 14,06 sul punto di reverse di medio lungo periodo.

mo si!...

tranquillo secondo me na capatina around i 12 li puo' fare... se no .. addio prusutt!!!

Chiedo venia ho letto velocemente interpretando erronaemente.. sorry
saluti

comunque si è impostata una discerat divergenza - su RSI 60 minuti dell'SPX... se domani va sopra i massimi di oggi e la conferma...

si scende sicuramente per qualche giorno... e visto che la chiusura del tracy è imminente... significherebbe t+1 al ribasso... vedem!

comunque si è impostata una discerat divergenza - su RSI 60 minuti dell'SPX... se domani va sopra i massimi di oggi e la conferma...

si scende sicuramente per qualche giorno... e visto che la chiusura del tracy è imminente... significherebbe t+1 al ribasso... vedem!

Se questa notte non gira qualcosa sul Forex domani ci fot.tono.

Questo in special modo.

Siamo sul filo.

1257975459capture1111200922.36.44.gif

:rolleyes:

entro martedi della prox settimana l'SP500 potrebbe fare ultimo max confermato in div- su RSI e MCD daily prima di una decina di candele giornaliere a scendere....

il bello verrebbe dopo....

:benedizione:

Users who are viewing this thread

Back
Alto