IL PROBLEMA NON E'iL PROBLEMA.IL PROBLEMA E'IL TUO ATTEGGIAMENTO........

peggio dell'orsetto. a questo da dargli calci nei coglioni mentre mangi il ghiacciolo :D
ostrega con il ghiacciolo non ce l'ho
ama vediamo di aggiornare le giff con i desideri del guru
1318349800cal.gif

660.000.000 i pezzi su Unicredit......:eek:
...e close a 1.030, Gio', tieni, forse è tuttora.....ancora al nastro di partenza.;)

Secondo alcuni analisti dietro i forti rialzi di ieri e di oggi ci potrebbe essere un imprecisato investitore che sta speculando sulla possibilità che Unicredit possa diventare un target per una banca estera. Secondo un gestore è pur vero “a questi prezzi potenzialmente sarebbe un buon deal, ma c’e’ anche da chiedersi chi in Europa – e non solo – in questo momento avrebbe la capacita’ di tentare un’operazione cosi’ importante e complessa

A piazza Affari a due velocità i bancari, con Unicredit che ha superato la soglia di 1 euro (+6,74% a 1,03 euro) per la prima volta dal 18 agosto. L'Eba chiederà che le banche abbiano un Core Tier 1 minimo del 7% in uno scenario di recessione e a quelle che non riusciranno a raggiungere questo obiettivo verrà chiesto di rafforzare il patrimonio. Unicredit è l'unica, tra le principali banche italiane, a non aver varato un aumento di capitale. Tuttavia la banca negli ultimi tre anni ha già chiesto ai soci e al mercato circa 7 miliardi con l'operazione cashes del 2009 e con l'aumento di capitale del 2010. A fine giugno il Core Tier 1 dell'istituto era in posizione di sicurezza al 9,12%.

Allegati

• uc 1.030.jpg
    uc 1.030.jpg
    60 KB · Visite: 87
Ultima modifica:
ostrega con il ghiacciolo non ce l'ho
ama vediamo di aggiornare le giff con i desideri del guru
1318349800cal.gif

:lol::lol::lol::lol::lol:

ora studio...sarebbero da modificare le immagini in animazione..forse e di forse si può fare..
altre richieste..non so...ci metto la foto di Zilvio? :D

domandona del giorno: ma Pagopà che fine ha fatto?

Ultima modifica:
...e close a 1.030, Gio', tieni, forse è tuttora.....ancora al nastro di partenza.;)

Secondo alcuni analisti dietro i forti rialzi di ieri e di oggi ci potrebbe essere un imprecisato investitore che sta speculando sulla possibilità che Unicredit possa diventare un target per una banca estera. Secondo un gestore è pur vero “a questi prezzi potenzialmente sarebbe un buon deal, ma c’e’ anche da chiedersi chi in Europa – e non solo – in questo momento avrebbe la capacita’ di tentare un’operazione cosi’ importante e complessa

A piazza Affari a due velocità i bancari, con Unicredit che ha superato la soglia di 1 euro (+6,74% a 1,03 euro) per la prima volta dal 18 agosto. L'Eba chiederà che le banche abbiano un Core Tier 1 minimo del 7% in uno scenario di recessione e a quelle che non riusciranno a raggiungere questo obiettivo verrà chiesto di rafforzare il patrimonio. Unicredit è l'unica, tra le principali banche italiane, a non aver varato un aumento di capitale. Tuttavia la banca negli ultimi tre anni ha già chiesto ai soci e al mercato circa 7 miliardi con l'operazione cashes del 2009 e con l'aumento di capitale del 2010. A fine giugno il Core Tier 1 dell'istituto era in posizione di sicurezza al 9,12%.

....sarei contento,per me,per te e la Dany vederle a 1.4!!;):up:

Ho letto che 99 ha lanciato l'invito per il pranzo del 23 ottobre.... qualcuno di voi ha intenzione di parteciparvi ? Visto che la fanno nel Monferrato, quindi nei paraggi di casa mia .... potrei farci un pensierino.:cool:
Ma senza la protezione dei miei fratelloni .... sono a rischio :-o:melo:
1318354851dispettoso50.gif
:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto