"Il prudente" (2 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
stasera conferma long
...spero non faccia scherzi :)
1116278910ilprudentels160505.gif
 

Fernando'S

Forumer storico
dopo un mese e piu' di ininterrotto gain ;)
"il Prudente" prende profitto ( inclusi un po' di importanti dividendi) e si gira short
un saluto :)
1119636830ilprudentels240605.gif
 

smile

Forumer storico
ciao nandos si e no avrai incamerato 500pti

e parli di mesi di gain ininterotto...bah se non avessi vistop la tua foto penserei che l'interlocutore non abbia ancora superato
l età adolescenziale :-D :-D


ola nandosss


tuo smile :p
 

Fool

Forumer storico
smile ha scritto:
ciao nandos si e no avrai incamerato 500pti

e parli di mesi di gain ininterotto...bah se non avessi vistop la tua foto penserei che l'interlocutore non abbia ancora superato
l età adolescenziale :-D :-D


ola nandosss


tuo smile :p


ho come il sospetto che sia tornato il vecchio dinamite bla...
strano pensavo che il suo amato darwin fosse andato a trovarlo... :rolleyes:
 

smile

Forumer storico
Fool ha scritto:
smile ha scritto:
ciao nandos si e no avrai incamerato 500pti

e parli di mesi di gain ininterotto...bah se non avessi vistop la tua foto penserei che l'interlocutore non abbia ancora superato
l età adolescenziale :-D :-D


ola nandosss


tuo smile :p





ho come il sospetto che sia tornato il vecchio dinamite bla...
strano pensavo che il suo amato darwin fosse andato a trovarlo... :rolleyes:

scusa nandos x loro che sporcano il tuo 3d
ingiuriando x l'invidia :ops: :ops: :ops:


caro : le parobole dicono che sono qui con meno tempo da perdere x ironizare con stolti che pensano di sapere :-D

per cui presuntuosi :-D :-D :-D

quanto a darwin credo che si sia ripromesso
di ripulire in primis , quelli che ingrassano i venditori di merendine"

comperanddo segnali o aggeggi x il trading


mibo ma se manco ti basta x vivere quello che hai cosa continui a sproloquiare su 3d che non c'entrano nulla, vantandoti di sapere

il nulla mah :p :p

ppss di persona sono sicuro che saresti piu' mansueto :-D :-D :-D e malleabile credimi , cosi come credi che le onde ti possano far guadagnare sugli spiccioli che t'avanzano :p :p

sei cmq un maleducato :ops:
 

Fool

Forumer storico
smile ha scritto:
ppss di persona sono sicuro che saresti piu' mansueto :-D :-D :-D e malleabile credimi , cosi come credi che le onde ti possano far guadagnare sugli spiccioli che t'avanzano :p :p

sei cmq un maleducato :ops:

eccolo qua e' proprio lui il buon vecchio sorayo...

aleeee bentornato! pensavamo fossi rimasto seppellito dai barili di petrolio! invece sono contento di saperti ancora attivo. sincermente mi sarebbe dispiaciuto sapere che darwin era venuto proprio da te!
ora, se ti va di fare l'educato e il rispettoso, parole della quali abusi tu in primis, possiamo ancora parlare. ma ci tengo a dire a mibo occhio che questo tipo ama l'offesa gratuita...

ps visto che inviti tutti a farsi vedere di persona, perche' non ci beviamo una cosa insieme? edaje fatti vedere! forza!
io sono a roma, ma se vuoi mi muovo anche... da domani fino a l'altra settimana passo da bologna torino milano, a meno che tu nn sia a cosenza , un aperitivo me lo puoi offrire no?
 

Users who are viewing this thread

Alto