"Il prudente" (3 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
percefal ha scritto:
Fernando, ci aggiorni? :)
questa sera, così metto anche i dati di oggi :festa:

eccoqua...
allora " scavezzacollo" si gira e rigira un paio di volte e "il Prudente" (forse pensando che nessuno se ne accorge) si rimangia lo short "tout court" :eek:

1136578491ilprudentels060106.gif
 

Driver

Forumer attivo
percefal ha scritto:
Che significa che "si rimangia lo short"?? :eek: :eek: :eek:

Significa che il prudente è un gran "paracelsus", mentre lo scavezzacollo dimostra di essere più coerente.........anche se (forse) a torto. Bye. :)

ps: scusa Fernando, è solo una battuta. :D
 

Fernando'S

Forumer storico
Driver ha scritto:
percefal ha scritto:
Che significa che "si rimangia lo short"?? :eek: :eek: :eek:

Significa che il prudente è un gran "paracelsus", mentre lo scavezzacollo dimostra di essere più coerente.........anche se (forse) a torto. Bye. :)

ps: scusa Fernando, è solo una battuta. :D

in 15 anni di attività del Prudente è la seconda volta che capita; mi sono fatto l'idea che dipende dalla banca dati e da come la carica infatti se guardi in alto a sinistra nell'ultimo compare mib30 e nel precedente compare invece mib30:1 . Il Prudente fa conti piu' elaborati di scavezzacollo che infatti fornisce piu' segnali e si gira piu' volte.
Non ci posso fare nulla ed in fondo non mi importa, anzi è comunque una indicazione :)
 

Driver

Forumer attivo
Ciao Fernando, la prima volta che è capitato, aveva fatto bene il prudente a fare il furbo? E anche in quel caso, era sempre dopo un segnale di short?. Ciao. :)
 

Fernando'S

Forumer storico
quello che vedi è quello che è avvenuto
nel penultimo grafico il TS aveva messo una freccia rossa che nell'ultimo grafico ora non c'è; il motivo, come ho detto, non lo conosco.
L'algoritmo non è costruito per cambiare i segnali precedenti.
x Driver: rileggendo i post passati si potrebbe ritrovare.

Trovato......
il 10 Maggio 2005
http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=2583&postdays=0&postorder=asc&start=128

...e il 16 Maggio 2005 la freccia scomparsa riappare, nel medesimo posto :rolleyes:

X percefal : l'altra volta c'eri pure tu, sei persona informata dei fatti :D
 

eraclito

Nuovo forumer
Fernando'S ha scritto:
quello che vedi è quello che è avvenuto
nel penultimo grafico il TS aveva messo una freccia rossa che nell'ultimo grafico ora non c'è; il motivo, come ho detto, non lo conosco.
L'algoritmo non è costruito per cambiare i segnali precedenti.
x Driver: rileggendo i post passati si potrebbe ritrovare.

Trovato......
il 10 Maggio 2005
http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=2583&postdays=0&postorder=asc&start=128

...e il 16 Maggio 2005 la freccia scomparsa riappare, nel medesimo posto :rolleyes:

X percefal : l'altra volta c'eri pure tu, sei persona informata dei fatti :D

Ciao fernando,
i segnali che vanno e vengono potrebbero derivare da una mm spostata in avanti nel tempo all'interno del TS.
Un altro che postava tempo fa, credeva di aver trovato la pietra filosofale con un TS che aveva la presunzione di prevedere il futuro usando appunto medie spostate nel tempo. E si era pure fatto una fama da Gurinino.
Poi non si è più fatto vivo. Sono anni.

Per quanto ai tuoi "prudente & scavezzacollo" non ho ancora capito che cosa dovrebbero fare. Quale utilità pratica intendo.
Me lo spieghi tu?
Grazie.
Er.
 

Users who are viewing this thread

Alto