Il rally di Cicoria: 6300

sta sera stavo scendendo la tromba delle scale di un condominio nell'oscorità, avevo controllato bene che non ci fosse nessuno, mi orientavo con la luce che antrava dai finestroni...

ero teso nella giusta misura ma tranquillo per il controllo eseguito, ad un certo punto con la coda dell'occhio ho visto un'ombra che avanzava da dietro, e già lì ho iniziato a innervosirmi, poi ad un certo punto un colpo morbido al polpaccio e stavo per partire.....ma non era un kazzo di gatto de mierda!!! :wall::wall::wall: poteva morire!

ero teso nella giusta misura ma tranquillo per il controllo eseguito, ad un certo punto con la coda dell'occhio ho visto un'ombra che avanzava da dietro, e già lì ho iniziato a innervosirmi, poi ad un certo punto un colpo morbido al polpaccio e stavo per partire.....ma non era un kazzo di gatto de mierda!!! :wall::wall::wall: poteva morire!
insomma te sei cagato sotto :d:

e allora lì mi sono ricordato quello che mi avevi detto e ho detto al gatto: ringrazia Unlui!!! perchè il gatto nemmeno correva, andava piano, forse era uscito da qualche appartamento, cosicché volendo gli avrei potuto staccare le palle

Users who are viewing this thread

Back
Alto