unlui Cymbius ! 28 Novembre 2011 #281 Artes ha scritto: a bru son 15 giorni che devono disequestrarmi la macchina.niente che minkia se ne fanno .cazzzo, che ci vogliono 1 anno..in Italia siamo.. Clicca per allargare... ti hanno sequestrato l'auto?
Artes ha scritto: a bru son 15 giorni che devono disequestrarmi la macchina.niente che minkia se ne fanno .cazzzo, che ci vogliono 1 anno..in Italia siamo.. Clicca per allargare... ti hanno sequestrato l'auto?
Artes Tutti bravi!!!!!! 28 Novembre 2011 #282 unlui ha scritto: ti hanno sequestrato l'auto? Clicca per allargare... perche me l'hanno rubata dentro casa..merd...
unlui ha scritto: ti hanno sequestrato l'auto? Clicca per allargare... perche me l'hanno rubata dentro casa..merd...
unlui Cymbius ! 28 Novembre 2011 #283 Artes ha scritto: perche me l'hanno rubata dentro casa..merd... Clicca per allargare... e vabbe' che aspettano a dartela ? avevi avviato le pratiche di perdita di possesso?
Artes ha scritto: perche me l'hanno rubata dentro casa..merd... Clicca per allargare... e vabbe' che aspettano a dartela ? avevi avviato le pratiche di perdita di possesso?
Artes Tutti bravi!!!!!! 28 Novembre 2011 #284 unlui ha scritto: e vabbe' che aspettano a dartela ? avevi avviato le pratiche di perdita di possesso? Clicca per allargare... che ti sto a di 15 gg fa minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
unlui ha scritto: e vabbe' che aspettano a dartela ? avevi avviato le pratiche di perdita di possesso? Clicca per allargare... che ti sto a di 15 gg fa minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
unlui Cymbius ! 28 Novembre 2011 #285 Artes ha scritto: che ti sto a di 15 gg fa minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Clicca per allargare... vabbe' l'importante che il 30 te ricordi di pagare la seconda rata d'anticipo quello conta
Artes ha scritto: che ti sto a di 15 gg fa minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Clicca per allargare... vabbe' l'importante che il 30 te ricordi di pagare la seconda rata d'anticipo quello conta
superbaffone Guest 28 Novembre 2011 #287 Artes ha scritto: che ti sto a di 15 gg fa minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Clicca per allargare... ti ho detto che non dovevi firmare con una X
Artes ha scritto: che ti sto a di 15 gg fa minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Clicca per allargare... ti ho detto che non dovevi firmare con una X
Artes Tutti bravi!!!!!! 28 Novembre 2011 #288 unlui ha scritto: vabbe' l'importante che il 30 te ricordi di pagare la seconda rata d'anticipo quello conta Clicca per allargare... maremma puttanosa l'ho gia' pagata venerdi...mah bruno questi ci levano i peli dal kulo...
unlui ha scritto: vabbe' l'importante che il 30 te ricordi di pagare la seconda rata d'anticipo quello conta Clicca per allargare... maremma puttanosa l'ho gia' pagata venerdi...mah bruno questi ci levano i peli dal kulo...
time-traveler Forumer storico 28 Novembre 2011 #289 unlui ha scritto: ma cicorione dove cazz_o e'? Clicca per allargare... quello che mi chiedo anche io
unlui Cymbius ! 28 Novembre 2011 #290 superbaffone ha scritto: ti ho detto che non dovevi firmare con una X Clicca per allargare... a me anni or sono, dopo che mi han pagato me l'hanno ritrovata
superbaffone ha scritto: ti ho detto che non dovevi firmare con una X Clicca per allargare... a me anni or sono, dopo che mi han pagato me l'hanno ritrovata