Il rally di Cicoria: 6300

per ora si...:)
sara'. ma ho come la sensazione che si stia per sfasciare tutto , di colpo :D

vedo sempre e solo girare macchinette. te metti a un prezzo e la macchinetta se mette un penny sopra de te . boh :d:

poi guardo il crudo e dico, ma dove minghia vogliono andare in iperinflazione con un'economia deflazionistica :d:

Ultima modifica:

vedo sempre e solo girare macchinette. te metti a un prezzo e la macchinetta se mette un penny sopra de te . boh :d:

poi guardo il crudo e dico, ma dove minghia vogliono andare in iperinflazione con un'economia deflazionistica :d:

mahh....;)

è vero Arty..domani vedo di filmare il tutto...sulle small è visibilissimo :wall::wall:

tra i funghi e le fragoline di bosco faccio le mie congratulazioni al nuovo sottosegretario Ceriani :V:V:V

e ricordati di amartyuccio :D:D:D:D

dentro sta cacata de topic non c'è mai nessuno se cerchi conforto
:wall: :wall::wall:
ciao a tutti ciao Bru. Ho dei problemi di esaurimento nervosoo o depressione (non lo so perché il medico mi deve ancora vedere), quindi mi riposo e potete mandare a zoccole il 3d:-o
1. vi saluto con affetto a atutti
2. vi mando affangulo a tutti :d:
3. non mi dà preoccupazione la chiusura americana.
4: vi lascio un grafico: interessante struttura in formazione rilievo con ovale griggio ( non penso sia corretto parlare di testa spalla ma non ci capisco nulla)
5. chiedo una cortesia a qualcuno che gli risultasse facile: potrebbe postare o inviarmi la pag. 13, articolo a firma di gianluca garbi, di Milano Finanza del 24 novembre?

Un bocca al lupo a tutti e prudenza;)

Allegati

• unluibis.jpg
    unluibis.jpg
    101 KB · Visite: 64
Ultima modifica:
dentro sta cacata de topic non c'è mai nessuno se cerchi conforto
:wall: :wall::wall:
ciao a tutti ciao Bru. Ho dei problemi di esaurimento nervosoo o depressione (non lo so perché il medico mi deve ancora vedere), quindi mi riposo e potete mandare a zoccole il 3d:-o
1. vi saluto con affetto a atutti
2. vi mando affangulo a tutti :d:
3. non mi dà preoccupazione la chiusura americana.
4: vi lascio un grafico: interessante struttura in formazione rilievo con ovale griggio ( non penso sia corretto parlare di testa spalla ma non ci capisco nulla)
5. chiedo una cortesia a qualcuno che gli risultasse facile: potrebbe postare o inviarmi la pag. 13, articolo a firma di gianluca garbi, di Milano Finanza del 24 novembre?

Un bocca al lupo a tutti e prudenza;)
..a me sembra un testa e spalle ribassista di quelli da paura....

Comunque rimettiti in fretta, semmai fatti curare da una psicologa bonazza che aiuta la psiche ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto