Il rally di Cicoria: 6300

from the Telegraph http://www.telegraph.co.uk/finance/...tions-could-face-credit-rating-downgrade.html

18.51 The Financial Times is reporting that Standard & Poor's could downgrade all AAA rated eurozone nations as a result of "deepening economic and political turmoil in the single currency bloc".

The article claims that the ratings agency is poised to lower the rating for Germany, France, the Netherlands, Austria, Finland and Luxembourg later tonight.

Ultima modifica:
Salute a tutti, ciao TT.
Mi sto mettendo in viaggio per un percorso breve (ma stiamo a 0 gradi:wall::wall:), quindi non posto grafico ma tutti vedono i giornalieri con martelli rovesciati plurimi.
Se interessa, successivamente, spiego le considerazioni tecniche, ma nonosante i pluri martelli e la regola che se non si sale alla 3-4 candela poi si scende, questo mercato per me è di breve ancora long.
1. domani sera tranne accelerazioni, come sempre detto, farò il punto sul pattern che si configurava oggi e domani.
2. per domani il mercati dovrebbero salire: a chi interessa dico i segni che ci sono.

A. Con l'operazione dell'ano (se la impostiamo), non so perché, sento ci romperanno (anche se potrebbe farci il regalino di fine anno), ma il prossimo movimento dovrebbe esaurirsi entro il 19 dicembre, ma siccome i tempi stringono, penso che la salterò e farò solo intra.

Scrivo veloce per il tempo che manca, all'arrivo se sono sveglio mi collego. ciao. Dimenticavo: la storia dei rating è una cannonata tra le tante tra due fregate seicentesche, una più uno meno, non è la sostanza. Bon, peccato non aver tempo di approfondire tante questioni:wall::wall: una giornata dovrebbe durare 36 ore.

Grazie Caro, e buongiorno a chi legge.
Oggi giornata importante; l'operazioncina sarebe un 6300 abbondante e poi ritraccio del 7-8%, ma al momento sono intenzionati a fare un ritraccio modesto (2-3%) e poi dare uno strappetto in alto. Oggi decidono.

Sogna e spera....! :lol::lol::lol: il tuo dax fa' una brutta fine a confronto di italia e usa! Andra' a 5.250... dato che sei bravo come dicono...vai a vederti perche'... :lol::lol::lol:!! Il caro purplegate vi ha avvisati ieri.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto