Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
cmq gli americani hano proprio un'impostazione diversa. se fino a maggio dax andava insieme a loro, ora si vede che hanno mollato anche loro. per non parlare di cina ecc... gli yenkies sono sempre i più forti.
Aggiungerei che leggo con interesse la sua view che si è sempre resa utile e di questo ringrazio perchè di supporto alla mia operatività.
Appena sarò in grado anche io di scrivere qualcosa di interessante lo farò senz'altro. Al momento
Aggiungerei che leggo con interesse la sua view che si è sempre resa utile e di questo ringrazio perchè di supporto alla mia operatività.
Appena sarò in grado anche io di scrivere qualcosa di interessante lo farò senz'altro. Al momento
Non farti problemi inesistenti: se un cantante non iniziasse a cantare, non potrebbe mai scoprire quando e dove stona, e quindi correggersi. Scrivi senza remore: il nero sul bianco aiuta ad individuare gli errori
Provo a condividere con voi la mia gestione del prossimo trade
In questo momento sono quasi flat (qualcosa long su scadenza lontana)
Ho dei punti di controllo 2375 di stoxx primo allarme di partenza per il prossimo long senza dire quello scontato sopra 2403 di indice
Questo se mi prendono in contropiede
Invece se fanno quel che preferirei un bel ritraccio della salita dal 25nov almeno del 50% diciamo 2230 di stoxx dove inizierei iul carico long questo inizio settimana prossima diciamo lun-mar
Fondamentalmente le mie considerazioni sono di carattere ciclico un po' di elliott e fibonacci