Il rally di Cicoria: 6300

senatò sto gaz di rally quando parte che ho pagato il ticket e siamo fermi da 24h :-(

Il tempo che lascino lavorare Angelina agli equilibri interni suoi tedeschi.
Su Angelina c'e' un grosso equivoco: deve ottenere la botte piena e moglie ubriaca: datele tempo qualche giorno e sistema le cose.
Oggi e' stata chiara. Date fiducia a questa donna che non puo' muoversi diversamente e poi vedremo il rally di Cicoria ;)

M'ero collegato perché passeggiando mi è venuto da pensare al terroristico catastrofismo che stanno disseminando, e me ne dispiaccio per molti che ne sono vittime, quindi volevo dire un pensiero serio.

L'economia reale è e sarà in recessione, ma lasciate perdere i catastrofisti. Questa è una crisi da eccesso di credito, non di eccesso di produzione, ed essi sono due concetti diversi. Ci siamo arrivati per via del monetarismo, e attraverso il monetarismo se ne può uscire in malo modo, ma se ne può uscire. Così attenti a lasciarsi abbindolare dai catastrofisti di borsa: sarò propio il monetarismo che vi farà vedere nel tempo dei rally nominali incredibili.
Non voglio rassicurare nessuno, ma solo ricordare che dietro l'eventuale collasso del sistema (che non avverrà nel 2011, statene certi e ve lo garantisco) non c'è il ritorno al baratto.Mentr eper le borse vale quanto detto: entreremo dentro l'elettrocardiogramma di un infartato, quindi ci saranno continue occasioni d'oro. Ciao rekkie, questa era una cosa seria, come il post sul monetarismo che disegna i grafici.

Ultima modifica:
La settimana prossima dovremmo tornare sui 1200, e lì si verifica. Intanto pima del 9 dicembre gli scienziati della ue ci daranno la benza.

Allegati

• 1200.jpg
    1200.jpg
    93,5 KB · Visite: 120
I volumi giornalieri suggeriscono probabile arresto della discesa.
dici?:cool:

siamo sul precipizio tutto puo' succedere. ma un passetto ancora in la' e son quazzi quelli veri.

io continuoa pensare il nostro indice a 4 cifre, ben felice di sbagliarmi comunque :rolleyes:

ma la botta temo ci sara'. vedremo

senza tds non si sale. a voglia dire scende l'obbligazionario sale l'azionario. e' una cosa che non regge ;)

in primis la storia ci dice che i massimi obbligazionari , si son visti con massimi azionari. secondo qualche cervellone mi deve spiegare se i tds scendono le banche come possono salire e dunque gli indici ;)

spread sempre pericolosamente a 500 questi son fatti.

o s'inventano un barbatrucco , ma davvero credibile o non siamo fuori da nessun guado !

siamo sotto 14 cico' . i fondi quest'anno che diranno? abbiamo perso oltre il 50% ?:eek:

possono pure dirlo voglio vedere nel futuro pero' dove razzulano denari ;)

ps. la notizia di oggi di dexia non l'hanno pompata. secondo me bisogna cercare le notizie che non pompano questa volta

Ultima modifica:
cico':cool:

ho trovato solo questa. oggi ne ho letta un'altra piu' approfondita e rappresentativa della cosa.

il tutto passato in sordina :cool:

Dexia usa linee credito emergenza

Dexia si sarebbe rivolta alla banca centrale del Belgio

Oggi, ore 11:52 - Commenta la notizia
nuvoletta.png

Secondo alcune fonti bancarie, Dexia, in difficoltà nel raccogliere nuove risorse, starebbe facendo ricorso a linee di credito di emergenza in Belgio, Spagna, Italia e Francia. La stessa fonte ha sottolineato che Dexia sta usando la linea di credito della Banca Centrale del Belgio e delle banche centrali di quei paesi in cui sono presenti controllate di Dexia.
DEXIA PIANO SALVATAGGIO – Per finire, sempre secondo la stessa fonte, Dexia potrebbe tornare a raccogliere fondi sui mercati non appena il piano di salvataggio concordato tra Belgio, Francia e Lussemburgo andrà in porto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto